Giorgio Tirabassi protagonista de Il Camionista

Il Camionista, un film con Giorgio Tirabassi

Giorgio Tirabassi protagonista de Il Camionista

I temi delle strade al cinema con Il Camionista

Le riprese de Il Camionista, iniziarono il 18 maggio 2015, a Nocera Inferiore in provincia di Salerno e il 1 Settembre, si potrà vedere il risultato al cinema. Con una distribuzione in 14 sale, si affronta nel film il tema dei clandestini e quello della tossicodipendenza. Protagonisti, due volti amati dal pubblico delle fiction: Giorgio Tirabassi e Simona Borioni, e con loro Pippo del Bono, Elena Cotta, Nicola Nocella e Nicola Di Pinto.

Il Camionista è prodotto dalla Sunshine Production ed oltre alla provincia di Salerno ha visto scene girate nel resto d’Italia. Questa distribuzione mirata vedrà il film in alcune sale di Campania, Lazio, Lombardia, Liguria e Sicilia.

Le dichiarazioni di Simona Borioni, una delle protagoniste sono state: “Interpreto il ruolo di Sara, sposata con Riccardo (Giorgio Tirabassi) il camionista. A causa della sua tossicodipendenza Sara verrà allontanata dal marito, perdendo così anche la figlia. La sua fragilità di fronte a questa perdita diverrà la sua forza per disintossicarsi e riconquistare l’amore della piccola Angela“.

Il film è diretto da Lucio Gaudino.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento