Cristiana Capotondi in Metti una notte

Terminate le riprese del film Metti una notte

Cristiana Capotondi in Metti una notte

Metti una notte, fine dei ciak

Sono terminate le riprese del film Metti una notte, opera prima del regista Cosimo Messeri. Il film è stato girato per 5 settimane a Roma e nel cast di attori ci sono: Cosimo Messeri, Amanda Lear, Cristiana Capotondi, Elena Radonicich, per la prima volta sullo schermo Flavia Mattei con Marco Messeri e la partecipazione di Massimiliano Gallo.

Il film prodotto da Angelo Barbagallo per BiBi Film in collaborazione con RAI Cinema e la sceneggiatura di Jackie Buondonno e Cosimo Messeri.

Metti una notte

Metti una notte racconta di un giovane entomologo di nome Martino in crisi sentimentale, che torna a Roma a trovare l’adorato zio. Appena arrivato a Roma, lo zio gli chiede il favore di fare da babysitter alla figlia di alcuni amici.

Una volta arrivato a casa di Linda, la bambina, Martino scopre che assieme a questa c’è anche Lulù, la sua eccentrica e imprevedibile nonna. Tutto si complica quando Martino riceve la telefonata di Tea, un antico amore incontrato il pomeriggio stesso per caso. La ragazza è in pericolo e gli chiede aiuto.

Martino entusiasta all’idea di poterla salvare è costretto a portarsi dietro nonna e bambina in una serie di avventure e disavventure, incontri e imprevisti, in una Roma notturna alla ricerca di un nuovo amore.

Potrebbe interessarti

Cast e regista di L'uomo giusto. Foto di Riccardo Ghilardi

Thriller italiano: Sergio Rubini svela “L’uomo giusto”

Il nuovo film di Sergio Rubini, "L’uomo giusto", con Santamaria, Gifuni e Miriam Leone. Trama, cast e segreto del finale.

Il cast di Sotto a chi tocca. Rocco Papaleo, Messerklinger, Giovanna Mezzogiorno, Giorgio Pasotti, Giorgio, Fresi, Tosoni

Sotto a chi tocca: il thriller del lavoro

Terminate le riprese di "Sotto a chi tocca", il film di Pasotti. L'adattamento de Il Metodo Grönholm svela la competizione lavorativa.

Davide Minnella con il cast di Fuori la verità sul red carpet della Festa del Cinema di Roma. Foto di Gabriele Pallai

Davide Minnella: Fuori la Verità, un film per tutti

Intervista al regista Davide Minnella, che ci racconta segreti e retroscena del film "Fuori la verità" di cui vi avevamo parlato.

La copertina del film Michael

Il ritorno del Re, Michael Jackson

Michael Jackson ritorna al cinema grazie a Jaafar Jackson, distribuito da Universal. Ecco cosa ne sappiamo...

Il cast di Fuori la verità

Fuori la verità: il nuovo film con Amendola, Gerini e Pandolfi

Un cast di tutto rispetto per il nuofo film che racchiude suspance e reality game: arriva al cinema "Fuori la verità".

Toni Servillo in La Grazia. Foto di Andrea Pirrello

Sorrentino e Servillo: “La Grazia”, bellezza nel dubbio

Il nuovo film di Paolo Sorrentino, "La Grazia", con un magistrale Toni Servillo, arriva il 15 gennaio. Trama, cast e le recensioni.

Lascia un commento