Bridget Jones's Baby

Bridget Jones’s Baby sul grande schermo il terzo capitolo

Bridget Jones's Baby

Arriva il terzo capitolo di Bridget Jones’s la single più pasticciona e simpatica d’Inghilterra

Il trailer di Bridget Jones’s Baby è già in circolazione e si prevedono divertentissimi colpi di scena, uno dei quali è dovuto alla presenza dell’affascinante Patrick Dempsey (Jack) con il quale l’ex fiamma di Bridget, l’attore Colin Firth (Marc Darcy nel film) dovrà contendersi un bimbo che, come spiega la bionda “imbranatella” alla mamma, potrebbe essere al 50% dell’uno o dell’altro.

Nella terza pellicola non ci sarà Hugh Grant ma il cast si arricchisce anche della comparsa di Ed Sheeran e della presenza di Emma Thompson che vestirà i panni della ginecologa pronta a sostenere la bella Bridget che candidamente le chiede di effettuare una doppia radiografia prima in presenza di Darcy e poi in presenza di Dempsey. Immancabile la colonna sonora  sottolineata da All by myself  di Eric Carmen, ripresa poi anche da Celine Dion, brano che ha fatto da cornice al film ed ha segnato un’epoca nella musica.

Renée Zellweger appare in ottima forma, sempre perfetta nel ruolo della “combina-guai” creata da Helen Fielding, anche la regia si avvale di una conferma già precedentemente testata  nel “Il diario di Bridget Jones” ovvero Sharon Maguire.

La programmazione del film è prevista per settembre, per cui fino a quel momento il dubbio sulla paternità del piccolo/a Bridgettino rimarrà ancora un arcano, magari nel frattempo possiamo dare adito ad ipotesi e congetture che il finale potrebbe riservare.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il primo ciak del cortometraggio The Lottery

The Lottery: primo ciak a Roma

Primo ciak nella città di Roma per il film The Lottery, diretto da Giuseppe De Lauri e basato sul racconto di Shirley Jackson.

Karate man

Karate Man: il film sulla vita di Del Falco

Arriva in prima visione su Amazon Prime Video il film Karate Man, diretto da Claudio Fragasso, sulla vita di Claudio Del Falco.

Una scena di Dirty Dancing

Dirty Dancing, nel 2024 un altro sequel?

Il film Dirty Dancing è una pietra miliare del cinema, e si parla di un sequel di cui parliamo con il coreografo Robert Fletcher.

Lascia un commento