Lauren Cohan è The Boy

Lauren Cohan

Con un lancio record da oltre 5 milioni di visualizzazioni su YouTube, l’inquietante trailer di The Boy ha fatto del film un fenomeno, ancor prima del suo arrivo in sala. Questo thriller/horror completamente fuori dagli schemi, firmato da William Brent Bell (Stay Alive, Le metamorfosi del male) e che vede per la prima volta protagonista al cinema la beniamina delle serie TV, Lauren Cohan (The walking dead, Supernatural, The Vampire Diaries), uscirà in Italia il 25 febbraio con Eagle Pictures.

THE BOY – Una storia piena di mistero e situazioni sinistre che metterà duramente alla prova l’ex vampira e cacciatrice di zombie con una versione gotica e più contemporanea di una bambola assassina. Nel cast anche Rupert Evans (Hellboy, Mondo senza fine), Jim Norton (Harry Potter e la camera dei segreti, American History X), Diana Hardcastle (Marigold Hotel, I Kennedy) e Ben Robson (Vikings, Dracula: the Dark Prince).

Potrebbe interessarti

Vanni Bramati: mi diverte interpretare ruoli da cattivo

Intervista a Vanni Bramati, noto attore e regista, che avremo presto modo di vedere in "Fino all'ultimo battito" su Rai Uno

Giovanni Esposito

Giovanni Esposito: per il mio futuro confermo sempre la commedia

Un "a tu per tu" molto piacevole quello di oggi, con ospite Giovanni Esposito, protagonista nelle sale di Benvenuti in Casa Esposito.

Maneskin. Foto di Ilaria Ieie

Perché i Maneskin sono diventati una delle band più ascoltate al mondo?

Il 2021 è stato un anno assurdo per i Maneskin che sono passati dall’aver vinto la più importante competizione musicale italiana