Lauren Cohan

Lauren Cohan è The Boy

Lauren Cohan

Con un lancio record da oltre 5 milioni di visualizzazioni su YouTube, l’inquietante trailer di The Boy ha fatto del film un fenomeno, ancor prima del suo arrivo in sala. Questo thriller/horror completamente fuori dagli schemi, firmato da William Brent Bell (Stay Alive, Le metamorfosi del male) e che vede per la prima volta protagonista al cinema la beniamina delle serie TV, Lauren Cohan (The walking dead, Supernatural, The Vampire Diaries), uscirà in Italia il 25 febbraio con Eagle Pictures.

THE BOY – Una storia piena di mistero e situazioni sinistre che metterà duramente alla prova l’ex vampira e cacciatrice di zombie con una versione gotica e più contemporanea di una bambola assassina. Nel cast anche Rupert Evans (Hellboy, Mondo senza fine), Jim Norton (Harry Potter e la camera dei segreti, American History X), Diana Hardcastle (Marigold Hotel, I Kennedy) e Ben Robson (Vikings, Dracula: the Dark Prince).

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Fabio Massa, al centro, insieme a David Morgan Jones e Enrico Lo Verso

Fabio Massa: credo nel mio lavoro

Fabio Massa, attore e regista napoletano, è attualmente alle prese con la lavorazione del suo terzo film, "Global Harmony".

Libere di... Vivere

Libere di… vivere: violenza economica di genere al RIFF

Diffondere la conoscenza della violenza economica di genere e le sue conseguenze devastanti: ecco Libere di… vivere!

I registi di The Christmas Show con Serena Autieri e Raoul Bova

The Christmas Show: il film

Sono stati in migliaia i fan ad acclamare il cast sul red carpet del nuovo film di Natale: The Christmas Show.