Zootropolis

Zootropolis Music Star Contest

Zootropolis

In occasione dell’uscita del film d’animazione Disney Zootropolis, in arrivo nelle sale italiane il 18 febbraio, ed alla contemporanea uscita del  brano “Try Everything”, interpretato dalla star internazionale Shakira e incluso nella colonna sonora del film, è stato lanciato il Music Contest “Zootropolis Music Star”, il grande concorso ispirato alla nuova e avventurosa commedia.

Il music contest è stato presentato oggi alla stampa da Malika Ayane, Lodovica Comello, Paolo Ruffini, Alessandro Casillo, Mario Sala e il Maestro Adriano Pennino, i quali sono stati incaricati di selezionare il fortunato vincitore. In palio, la possibilità di diventare una stella della musica per un giorno e tanti gadget tematizzati Zootropolis.

Per partecipare sarà sufficiente realizzare un video, di durata compresa tra 10 e 60 secondi, nel quale viene reinterpretato a proprio piacimento il brano “Try Everything”, scegliendo se utilizzare o meno la base musicale o il proprio strumento musicale preferito, e caricarlo sul sito http://concorso-zootropolis.disney.it/ entro e non oltre il 14 febbraio.

I 20 artisti più votati dal pubblico verranno ascoltati dai vocal coach che selezioneranno i 4 finalisti destinati a vivere “Un giorno da star” a Milano con i giudici. Il migliore artista potrà realizzare il sogno di girare un videoclip professionale con l’interpretazione del brano e una troupe dedicata, e diventare per un giorno una vera e propria music star.

Nel nuovo film d’animazione Disney, Zootropolis è una moderna metropoli dove tutto è possibile e ognuno può diventare ciò che vuole, se lo desidera davvero. E anche per partecipare a questo grande music contest occorrono tre ingredienti fondamentali: talento, passione e determinazione.

Scritto dalla cantautrice internazionale Sia e dal duo di autori Stargate, il brano “Try Everything” è interpretato dalla premiata star internazionale Shakira, che presta inoltre la propria voce alla cantante pop Gazzella, nella versione originale del film.

Zootropolis è una città diversa da qualsiasi altra, composta da quartieri che celebrano culture differenti. Un luogo in cui non importa se sei un gigantesco elefante o un minuscolo toporagno, perché puoi diventare qualsiasi cosa tu voglia. Al suo arrivo in città, l’agente Judy Hopps scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.

Prodotto da Clark Spencer, Zootropolis è diretto da Byron Howard (Rapunzel – L’Intreccio della TorreBolt) e Rich Moore (Ralph SpaccatuttoI Simpson – Il Film).

Su Anna Pernice

Redattrice

Lascia un commento