The Broken Key

The Broken Key girato a Torino

The Broken Key

The Broken Key ultimo lavoro scritto e diretto da Louis Nero (Il Mistero di Dante, Rasputin), che vede tra i protagonisti Geraldine Chaplin, attrice di fama internazionale e figlia del famoso Charlie Chaplin (Doctor Zhivago, Wolfman, Parla con lei). La Chaplin girerà nel capoluogo piemontese sulla Mole Antonelliana per tutta la settimana. Oltre alla celebre attrice americana, numerose star internazionali si alterneranno sul set di Louis Nero, come Rutger Hauer, F. Murray Abraham, Michael Madsen, Franco Nero, Keith Carradine, Maria de Medeiros e Philippe Leroy.

THE BROKEN KEY –  Un thriller ambientato in una Torino del futuro magica e affascinante, ripercorre un viaggio simbolico ed emozionante, disseminato di insidie e repentini colpi di scena verso la conoscenza di noi stessi. The Broken Key è prodotto da L’Altrofilm e Torino Film Production, sarà distribuito a livello internazionale da Fantastic Films International.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Gianluca Magni

Gianluca Magni: ho lavorato con i grandi ai tempi della pellicola

Da sempre amante della recitazione, parla l'attore Gianluca Magni che, negli anni, ha preso parte a molte fiction e film di successo

Non escludo il ritorno. Film omaggio a Franco Califano

Franco Califano: arriva il film-omaggio

Non escludo il ritorno. Questo è il titolo del film tributo a Franco Califano, diretto da Stefano Calvagna e di cui vi parliamo.

Un frame di Gli Speciali

Supereroi made in Italy: ecco “Gli Speciali”

E' stato ufficialmente rilasciato il trailer del film con i supereroi Made in Italy, Gli Speciali, diretto dal regista Daniele Malavolta.