Love is in the air

Love is in the air: l’anteprima a Milano

Love is in the air

Si tengono nelle arene Arianteo di Milano, nell’ambito delle iniziative estive delle arene dell’Anteo, rispettivamente lunedi 24 (a Porta Genova) e martedi 25 agosto (all’Arena Civica), entrambe alle ore 21.00, le due anteprime di ‘Love is in the air’, lungometraggio di Alexandre Castagnetti, interpretato da Ludivine Sagnier (Swimming Pool, Nemico Pubblico N.1) e da Nicolas Bedos(L’amore dura tre anni, Tutti pazzi per Rose), commedia romantica tratta dalla sceneggiatura americana ‘Stand By Love’, che uscirà in sala il 27 agosto, distribuita da Nomad Film.

Di che parla il film? Sul volo di ritorno Da New York a Parigi, dove sta ritornando per sposarsi, la bella Julie si ritrova seduta accanto ad Antoine, l’affascinante donnaiolo di cui era innamorata 3 anni prima. Lei farà di tutto per evitarlo, mentre lui invece cercherà di sfruttare queste 7 ore di volo per riconquistarla! Questo lo spunto per tuffarsi nel loro passato, rivivere il loro incontro, il loro amore e la fine della loro storia con molte scene romantiche, rocambolesche e taglienti che renderanno questo viaggio il più stravolgente della loro vita… resteranno ex per sempre?

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Steven Spielberg sul set di The Fabelmans

Steven Spielberg: trionfo ai Golden Globe

Parliamo del regista Steven Spielberg, che in questo inizio anno trionfa ai Golden Globe con il film The Fabelmans.

Il cast di Tre di Troppo. Foto di Loris Zambelli per Photomovie

Tre di Troppo sbanca il box office

Tre di Troppo arriva al cinema e sbanca il box office nel weekend dell’Epifania, tra gli italiani più visti. Ecco i numeri del successo.

Gianni Franco

Gianni Franco: sogno un ruolo da Babbo Natale

Gianni Franco ci parla dei suoi trascorsi attoriali e di ciò che gli porterà il futuro a livello lavorativo fino al film con Carlo Verdone.