The Vatican Exorcism

The Vatican Exorcisms in distribuzione internazionale

Un film di genere statunitense ma girato nel Bel Paese, The Vatican Exorcisms. Il film prodotto dalla EasyCinema e distribuito dalla IndustryWorks Pictures è entrato nella rete internazionale con i colossi del cinema estivo come “I Puffi 2“, o come “Kick-Ass2” ed il docu-film sui One Direction.

Una scena di The Vatican Exorcism.
Una scena di The Vatican Exorcism.

La storia di Joe Marino, documentarista italo-americano scomparso. Un passato da attore e la passione per la scoperta, l’avevano portato dalla sua casa di Albany, città degli Stati Uniti d’America, contea dello stato di New York fino in Italia per scoprire verità nascoste sugli esorcismi, nella terra del Vaticano.

Il film girato con tecnica documentaristica, segue il protagonista tra interviste ai professionisti della possessione demoniaca ed alle vittime  degli stessi. Il film lascia il pubblico con il fiato sospeso in quanto per la maggior parte del tempo le telecamere volutamente lasciano all’oscuro buona parte delle azioni.

The Vatican Exorcisms – The Truth About the Devil al suo test internazionale cerca di arrivare in Italia come base per i lavori futuri di una nascente produzione di genere che sceglie l’Italia come scenario delle proprie storie.

Di seguito il trailer:

[youtube]http://youtu.be/Kq9KA9U1_dI[/youtube]

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Steven Spielberg sul set di The Fabelmans

Steven Spielberg: trionfo ai Golden Globe

Parliamo del regista Steven Spielberg, che in questo inizio anno trionfa ai Golden Globe con il film The Fabelmans.

Gianni Franco

Gianni Franco: sogno un ruolo da Babbo Natale

Gianni Franco ci parla dei suoi trascorsi attoriali e di ciò che gli porterà il futuro a livello lavorativo fino al film con Carlo Verdone.

Isabell Russinova

Isabell Russinova: la mia vita, un sogno ad occhi aperti

Nata a Sofia e cresciuta a Trieste, Isabell Russinova è un'artista in piena regola e ci racconta la sua passione per il mondo dello spettacolo.

Lascia un commento