Pompeo e Dempsey

Ellen Pompeo parla dell’uscita di scena di Patrick Dempsey

 

29691_pplGiovedì 23 aprile è andata in onda una sorprendente puntata di Grey’s Anatomy. Il dottor Derek Shepherd, interpretato dall’affascinante Patrick Dempsey , muore improvvisamente in un incidente stradale.

L’episodio ha sconvolto i fans di tutto il mondo. Sono state numerose le proteste da parte dei fans sui social network. I fans non accettano la fine della storia d’amore tra il bel dottore e Meredith, interpretata dalla bellissima Ellen Pompeo.

La Pompeo, dopo giorni di silenzio, ha finalmente postato su Twitter un lungo messaggio per i fans:  ” Ho sempre detto che quello che mi spinge ad andare avanti sono i fan, il sapere di continuare ad emozionarvi e ispirarvi, in qualche modo. Ci sono così tante persone là fuori che hanno dovuto affrontare perdite tremende e tragedie impensabili. Mariti e mogli di soldati, vittime di violenze e soprusi, genitori che hanno perso i loro figli. Persone che si alzano ogni giorno e fanno ciò sembra impossibile. Quindi è per queste persone e per la loro forza di andare avanti nonostante tutto che sono onorata ed entusiasta di raccontare il modo in cui Meredith va avanti e affronta ciò che sembra impossibile.
Spero che anche tutti voi vi unirete a me nel suo viaggio.”

Insomma, la serie tv più amata di sempre continuerà senza il nostro amato Dottor Stranamore. Sarà difficile accettare la sua morte, ma sembra proprio che la dolce Ellen sia entusiasta di interpretare la nuova Meredith.

Staremo a vedere.

Su Redazione

Redazione Giornalistica