Chiara Ragnini

HomePlay di Chiara Ragnini che canta Nek

Chiara Ragnini

E’ Fatti Avanti Amore di Nek la seconda canzone scelta dalla cantautrice Chiara Ragnini per il progetto Homeplay – Cover acustiche nel focolare di casa: l’artista torna su Youtube con questo nuovo video, ad un mese di distanza dal precedente, proponendo, riarrangiata in chiave acustica, il brano che si è guadagnato il secondo posto al Festival di Sanremo 2015.

“Seguo Nek da sempre e sono molto felice del suo ottimo ritorno al grande pubblico” dice Chiara “con una canzone che cattura sin dal primo accordo e ti resta appiccicata addosso fino alla fine. Lui è un grande artista e ottimo musicista: ho tifato fino all’ultimo per il primo posto a Sanremo 2015, esultando comunque per una meritatissima seconda posizione. La canzone è stata composta dallo stesso Nek insieme a Luca Chiaravalli, Andrea Bonomo e Gianluigi Fazio, alcuni fra gli autori più in gamba che abbiamo in Italia.”

Nel video la cantautrice si “moltiplica” per rappresentare gli elementi che caratterizzano questa sua versione: le tre voci del coro, la chitarra acustica e la voce principale. Con il progetto Homeplay, Chiara si prefigge di raccontare in chiave acustica alcune fra le più belle canzoni del panorama internazionale attuale, ma non solo, ingannando l’attesa per il suo prossimo lavoro discografico, sul quale sarà impegnata nei prossimi mesi.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.

Lascia un commento