Snoop Dogg

Snoop Dogg in concerto a Napoli

Snoop Dogg

Snoop Dogg , il rapper di Los Angeles presenta dal vivo il suo tredicesimo album dal titolo Bush prodotto da Pharrell Williams.

“Bush” vedrà la luce il 12 maggio su etichetta Doggystyle​/I Am Other/Columbia Records/Sony.​ L’album è interamente prodotto da Pharrell Williams (membro dei N.E.R.D. e The Neptunes e già produttore di Jay-Z, Madonna, Kanye West, Justin Timberlake, Britney Spears, Daft Punk, Azealia Banks, Usher, Gwen Stefani, Missy Elliott, Robin Thicke, Miley Cyrus, Frank Ocean). ​
Tra le guest star di “Bush” troviamo Stevie Wonder​ e Charlie Wilson​ più un folto numero di star R&B. In concerto a Napoli presso Arenile Reload il 27 luglio 2015.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.