Profumo d'Algeri

Profumi d’Algeri: anteprima al Teatro Comunale di Caserta

Profumo d'Algeri

La città si prepara ad accogliere una delle più intense e complete attrici del panorama artistico italiano, Monica Guerritore. L’interprete, che solo pochi mesi fa si trovava a Santa Maria Capua Vetere con un proprio spettacolo teatrale, questa volta ha scelto Caserta per presentare in anteprima il suo ultimo film “Profumi d’Algeri”, prodotto dalla Socialmovie, al Teatro Comunale di via Mazzini mercoledì 6 maggio alle ore 21.00.

Il film, che si cala nella drammatica condizione femminile in Algeria, è stato diretto dal regista Rachid Benhadj, Globo d’Oro 2007 per “Il pane nudo”, e si avvale della magistrale fotografia di Vittorio Storaro, vincitore di tre Premi Oscar per “Apocalypse Now”, “Reds” e “L’ultimo imperatore”
Alla proiezione, voluta dall’Assessorato alla Cultura di Caserta, assisteranno autorità, politici, giornalisti, televisioni locali e nazionali. I cittadini che intendono partecipare all’evento potranno ritirare gli inviti al botteghino del Teatro Comunale casertano.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Elodie in Ti mangio il cuore. Foto di Sara Sabatino

Elodie a Venezia79 con Ti mangio il cuore

La talentuosa Elodie al suo esordio cinematografico nel film "Ti mangio il cuore" di Pippo Mezzapesa, sbarca a Venezia79.

Mariagrazia Cucinotta e Pierfrancesco Campanella sul set di Brividi d'Autore. Foto di Marco Bonanni

Maria Grazia Cucinotta in Brividi d’Autore

Maria Grazia Cucinotta torna davanti alle cineprese diretta da Pierfrancesco Campanella nel thriller Brividi d'Autore. Ecco il trailer.

Monica Palladini al primo ciak di Il giardino dei sogni perduti

Il Giardino dei sogni perduti: primo ciak

È stato battuto il primo ciak de Il giardino dei sogni perduti, nuova opera della regista di Prato Sasha Alessandra Carlesi.

Lascia un commento