Aeffetto Domino di e con Fabio Massa. Foto tratta dal film. Fonte Facebook.
Aeffetto Domino di e con Fabio Massa. Foto tratta dal film. Fonte Facebook.

Fabio Massa… Sognando California

Continuano i successi per il regista Fabio Massa

Sognando California, il titolo di una famosa canzone, ma anche una delle attese del promettente regista e attore Fabio Massa. Giovanissimo e campano, sta riscuotendo tanti successi con il suo Aeffetto domino, film girato tra il 2015 ed il 2016 tra l’Italia e l’ Africa, di cui vi abbiamo raccontato tempo fa.

Aeffetto Domino di e con Fabio Massa. Foto tratta dal film. Fonte Facebook.
Aeffetto Domino di e con Fabio Massa. Foto tratta dal film. Fonte Facebook.

Come nelle sue produzioni precedenti, accanto a lui ad interpretarlo attori di qualità del panorama cinematografico italiano come Cristina DonadioPietro De SilvaIvan BacchiMartina LibertiMohamed Zouaoui.

Il film è uscito il 16 marzo 2017, con anteprima il 15 a Castellammare di Stabia, città natale del regista, ed ha ottenuto un buon successo di critica e di pubblico. Nel suo percorso, tanti festival come Capri Hollywood, Ischia Global Fest, Napoli Cultural Classic, Ariano International Film Festival e tante soddisfazioni internazionali.

Mentre il 21 Settembre è andato in proiezione al Perth International Queer Film Festival in Australia, Fabio Massa si prepara già ad affrontare il Ze Festival (Francia) ed il Gay Film Nights International Film Festival in Romania. In questi festival Aeffetto Domino è l’unico film scelto a rappresentare la cultura cinematografica italiana.

Ma l’attesa per il talento campano è quella americana: il film sarà proiettato anche in anteprima americana al Loft Theatre di South Lake Tahoe (California) il 19 gennaio 2018.

 

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Steven Spielberg sul set di The Fabelmans

Steven Spielberg: trionfo ai Golden Globe

Parliamo del regista Steven Spielberg, che in questo inizio anno trionfa ai Golden Globe con il film The Fabelmans.

Il cast di Tre di Troppo. Foto di Loris Zambelli per Photomovie

Tre di Troppo sbanca il box office

Tre di Troppo arriva al cinema e sbanca il box office nel weekend dell’Epifania, tra gli italiani più visti. Ecco i numeri del successo.

Gianni Franco

Gianni Franco: sogno un ruolo da Babbo Natale

Gianni Franco ci parla dei suoi trascorsi attoriali e di ciò che gli porterà il futuro a livello lavorativo fino al film con Carlo Verdone.