Non c e due senza te

Non c’è due senza te: boom di pubblico per Belen in Campania

Continua il successo al botteghino del film con la regia di Massimo Cappelli, Non c’è due senza te. La storia della coppia omosessuale formata dai poliedrici Dino Abbrescia e Fabio Troiano (già visti in un ruolo analogo in “Cado dalle nubi” di Checco Zalone), lascia molto spazio alla riflessione e soprattutto tratta magistralmente in chiave comica un tema di attualità tra i più “gettonati” nel nostro Paese.

Non c'è due senza te. Foto scattata durante la conferenza stampa. Fonte Ufficio Stampa.
Non c’è due senza te. Foto scattata durante la conferenza stampa. Fonte Ufficio Stampa.

Collante di questa spassosa commedia sono due donne: Belen Rodriguez e Tosca D’Aquino. Nel video esclusivo che andrà in onda oggi pomeriggio al telegiornale, le dichiarazioni rilasciate durante la presentazione tenutasi al Cinepolis di Marcianise (CE), dove una scatenata Tosca D’Aquino, parla dei canoni di selezione durante i casting.

Uomini e donne in questo film, vengono raccontati in 95 minuti di gag con una forma mentis molto “all’italiana”, dove il “machismo” viene superato dai luoghi comuni degli stereotipi creati apposta per rendere grottesche le situazioni.

Pioggia di selfie per Dino Abbrescia, Fabio Troiano e Tosca D’Aquino, mentre per Belen Rodriguez, invece, soltanto un rapido saluto al pubblico prima di correre via verso l’auto e salutare i fans di altre strutture cinematografiche…

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento