Non c e due senza te

Non c’è due senza te: boom di pubblico per Belen in Campania

Continua il successo al botteghino del film con la regia di Massimo Cappelli, Non c’è due senza te. La storia della coppia omosessuale formata dai poliedrici Dino Abbrescia e Fabio Troiano (già visti in un ruolo analogo in “Cado dalle nubi” di Checco Zalone), lascia molto spazio alla riflessione e soprattutto tratta magistralmente in chiave comica un tema di attualità tra i più “gettonati” nel nostro Paese.

Non c'è due senza te. Foto scattata durante la conferenza stampa. Fonte Ufficio Stampa.
Non c’è due senza te. Foto scattata durante la conferenza stampa. Fonte Ufficio Stampa.

Collante di questa spassosa commedia sono due donne: Belen Rodriguez e Tosca D’Aquino. Nel video esclusivo che andrà in onda oggi pomeriggio al telegiornale, le dichiarazioni rilasciate durante la presentazione tenutasi al Cinepolis di Marcianise (CE), dove una scatenata Tosca D’Aquino, parla dei canoni di selezione durante i casting.

Uomini e donne in questo film, vengono raccontati in 95 minuti di gag con una forma mentis molto “all’italiana”, dove il “machismo” viene superato dai luoghi comuni degli stereotipi creati apposta per rendere grottesche le situazioni.

Pioggia di selfie per Dino Abbrescia, Fabio Troiano e Tosca D’Aquino, mentre per Belen Rodriguez, invece, soltanto un rapido saluto al pubblico prima di correre via verso l’auto e salutare i fans di altre strutture cinematografiche…

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Il primo ciak del cortometraggio The Lottery

The Lottery: primo ciak a Roma

Primo ciak nella città di Roma per il film The Lottery, diretto da Giuseppe De Lauri e basato sul racconto di Shirley Jackson.

Karate man

Karate Man: il film sulla vita di Del Falco

Arriva in prima visione su Amazon Prime Video il film Karate Man, diretto da Claudio Fragasso, sulla vita di Claudio Del Falco.

Una scena di Dirty Dancing

Dirty Dancing, nel 2024 un altro sequel?

Il film Dirty Dancing è una pietra miliare del cinema, e si parla di un sequel di cui parliamo con il coreografo Robert Fletcher.

Lascia un commento