Non c e due senza te

Non c’è due senza te: boom di pubblico per Belen in Campania

Continua il successo al botteghino del film con la regia di Massimo Cappelli, Non c’è due senza te. La storia della coppia omosessuale formata dai poliedrici Dino Abbrescia e Fabio Troiano (già visti in un ruolo analogo in “Cado dalle nubi” di Checco Zalone), lascia molto spazio alla riflessione e soprattutto tratta magistralmente in chiave comica un tema di attualità tra i più “gettonati” nel nostro Paese.

Non c'è due senza te. Foto scattata durante la conferenza stampa. Fonte Ufficio Stampa.
Non c’è due senza te. Foto scattata durante la conferenza stampa. Fonte Ufficio Stampa.

Collante di questa spassosa commedia sono due donne: Belen Rodriguez e Tosca D’Aquino. Nel video esclusivo che andrà in onda oggi pomeriggio al telegiornale, le dichiarazioni rilasciate durante la presentazione tenutasi al Cinepolis di Marcianise (CE), dove una scatenata Tosca D’Aquino, parla dei canoni di selezione durante i casting.

Uomini e donne in questo film, vengono raccontati in 95 minuti di gag con una forma mentis molto “all’italiana”, dove il “machismo” viene superato dai luoghi comuni degli stereotipi creati apposta per rendere grottesche le situazioni.

Pioggia di selfie per Dino Abbrescia, Fabio Troiano e Tosca D’Aquino, mentre per Belen Rodriguez, invece, soltanto un rapido saluto al pubblico prima di correre via verso l’auto e salutare i fans di altre strutture cinematografiche…

Su Francesco Russo

Giornalista e mente dietro l’informazione culturale contemporanea. Dal 2012 guida la redazione de "La Gazzetta dello Spettacolo" in veste di Direttore Responsabile, coordinando il racconto di cinema, teatro, musica e televisione. Da sempre convinto che lo spettacolo non sia solo intrattenimento ma lo specchio della società, analizza l'evoluzione dei media e dei trend digitali.

Potrebbe interessarti

Maria Sole Pollio © Facebook

Maria Sole Pollio torna ad Ante Factor e al cinema

Maria Sole Pollio conduce Ante Factor a X Factor e interpreta Dorina nel film su Pino Daniele. Scopriamo qualcosa in più.

I protagonisti di Frankie e le creature dimenticate

Frankie e le creature dimenticate: Halloween per la famiglia in sala

Arriva al cinema dal 15 ottobre Frankie e le creature dimenticate, il film d'animazione ispirato ai libri di Guy Bass sulla diversità.

Lino Musella, Nicole Malaj, Vanessa Scalera in Il fuoco che ti porti dentro © Anna Camerlingo

Il fuoco che ti porti dentro: arriva la data di uscita

Disponibile il trailer de Il fuoco che ti porti dentro di De Angelis con Vanessa Scalera. Dal 19 novembre 2026 al cinema.

Caterina Truci è Johana in Il canto di Alina

Il canto di Alina, l’opera indipendente in sala

Prodotto da Oxymoro Creative Studio, Akita Film e distribuito da Lo Scrittoio un sorprendente esordio alla regia, un road-movie potente.

Stefano Pesce è Luca Barbero in una scena di Photogame - Autoritratto di un'Ossessione

Photogame, l’ossessione arriva in sala

Distribuito da L’AltroFilm di Louis Nero, il thriller psicologico "Photogame - Autoritratto di un’Ossessione", diretto da Alex Ruzzi.

Una scena di Se ami qualcuno dillo © Frame trailer

Se ami qualcuno dillo: il film con Leo dal 16 ottobre

Dal 16 ottobre al cinema Se ami qualcuno dillo, esordio alla regia di Marco Bonini con Edoardo Leo, Claudia Gerini e Giovanna Mezzogiorno.

Lascia un commento