Steven Spielberg sul set di The Fabelmans
(from left) Gabriel LaBelle and co-writer/producer/director Steven Spielberg on the set of The Fabelmans.

Steven Spielberg: trionfo ai Golden Globe

Parliamo del regista Steven Spielberg, che in questo inizio anno trionfa ai Golden Globe vincendo i due riconoscimenti più importanti con il film The Fabelmans.

The Fabelmans conquista infatti i premi per il Miglior Film e per la Miglior Regia assegnati dalla Hollywood Foreign Press Association, confermandosi come uno degli eventi cinematografici della stagione.

I Golden Globe rappresentano così un ulteriore, prestigioso tributo al film che è stato accolto da un consenso unanime ed entusiasta da parte di critica e pubblico, e al suo regista, il 4 volte Premio Oscar Steven Spielberg.

The Fabelmans di Steven Spielberg

Il film è attualmente nelle sale italiane e il pubblico potrà continuare ad emozionarsi con il grande cinema attraverso i sogni, le speranze e gli amori di Sam Fabelman, alter ego di Spielberg che, nel suo film più personale, rivela aspetti intimi e segreti della sua vita in un appassionante racconto di formazione che diverte e commuove.

Prodotto da Amblin Entertainment, The Fabelmans è un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema, nei cinema con 01 Distribution.

E voi avete già visto il film al cinema? O aspettate di vederlo sulle piattaforme on-demand? Fatecelo sapere nei commenti e raccontateci qualche altro film del regista, rientra nei vostri preferiti degli scorsi anni.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento