Steven Spielberg sul set di The Fabelmans
(from left) Gabriel LaBelle and co-writer/producer/director Steven Spielberg on the set of The Fabelmans.

Steven Spielberg: trionfo ai Golden Globe

Parliamo del regista Steven Spielberg, che in questo inizio anno trionfa ai Golden Globe vincendo i due riconoscimenti più importanti con il film The Fabelmans.

The Fabelmans conquista infatti i premi per il Miglior Film e per la Miglior Regia assegnati dalla Hollywood Foreign Press Association, confermandosi come uno degli eventi cinematografici della stagione.

I Golden Globe rappresentano così un ulteriore, prestigioso tributo al film che è stato accolto da un consenso unanime ed entusiasta da parte di critica e pubblico, e al suo regista, il 4 volte Premio Oscar Steven Spielberg.

The Fabelmans di Steven Spielberg

Il film è attualmente nelle sale italiane e il pubblico potrà continuare ad emozionarsi con il grande cinema attraverso i sogni, le speranze e gli amori di Sam Fabelman, alter ego di Spielberg che, nel suo film più personale, rivela aspetti intimi e segreti della sua vita in un appassionante racconto di formazione che diverte e commuove.

Prodotto da Amblin Entertainment, The Fabelmans è un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema, nei cinema con 01 Distribution.

E voi avete già visto il film al cinema? O aspettate di vederlo sulle piattaforme on-demand? Fatecelo sapere nei commenti e raccontateci qualche altro film del regista, rientra nei vostri preferiti degli scorsi anni.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Titanic 3D al cinema

Titanic 3D, uscita e dove vederlo

Senza dubbio, la notizia sensazionale è il ritorno nelle sale cinematografiche di Titanic 3D di James Cameron con Di Caprio.

Claudio Del Falco sul set di Assassin Club

Assassin Club: ecco l’action movie

Claudio Del Falco torna nei cinema il 2 Febbraio 2023 in Assassin club di Camille Delamarre (The transporter Legacy).

Il cast di Tre di Troppo. Foto di Loris Zambelli per Photomovie

Tre di Troppo sbanca il box office

Tre di Troppo arriva al cinema e sbanca il box office nel weekend dell’Epifania, tra gli italiani più visti. Ecco i numeri del successo.

Lascia un commento