Fiabeschi torna a casa

Fiabeschi torna in casa, ecco il trailer

Fiabeschi torna in casa è il nuovo film di e con Max Mazzotta e con Lunetta Savino, Ninetto Davoli, Rita Montes e Paolo Calabresi, che sarà distribuito nelle sale da Whale Pictures ideato da Andrea Pazienza.

Paolo Calabresi in una scena di Fiabeschi torna in casa. Foto di Cecilia Vaccari.
Paolo Calabresi in una scena di Fiabeschi torna in casa. Foto di Cecilia Vaccari.

Enrico Fiabeschi a Bologna ormai è solo. Anna, la sua ragazza storica, l’ha lasciato, non ha un lavoro per mantenersi, negli anni trascorsi all’università non ha concluso nulla, gli amici hanno preso ognuno lapropria strada e lui sente che ormai la stessa città gli è estranea se non ostile. Si trova così costretto a tornare a casa, in Calabria, la sua terra natia.

Qui i ricordi, la sua famiglia e gli abitanti del paese di Cuculicchio sono come un passato rimasto congelato e allo stesso tempo presente che per la prima volta nella sua vita lo pone di fronte a degli interrogativi esistenziali a cui Fiabeschi, a suo modo, tenterà di dare delle risposte. Così, tra varie vicissitudini e situazioni rocambolesche, Fiabeschi inizierà a mettere a fuoco una direzione da prendere nella sua vita e forse a “riconoscere” finalmente l’amore. Di seguito il trailer:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ou2tiafQStc[/youtube]

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento