Contest Cosplay Horror

Contest Cosplay Horror per Napoli Horror Festival

Vincere un viaggio in Transilvania diventa facile con il Contest Cosplay Horror organizzato da Napoli Horror Festival.

Continuano quindi le novità per la prima edizione del Napoli Horror Festival, che avrà luogo dal 13 al 15 settembre all’Ex Base Nato di Bagnoli, organizzato da Cooperativa Mestieri del Palco in collaborazione con la Compagnia CRASC.

Contest Cosplay Horror

Dopo la Parata Zombie a via Toledo con circa 200 partecipanti, l’organizzazione della manifestazione ha promosso una serie di iniziative per coinvolgere direttamente gli appassionati del genere e premiarli attraverso il concorso letterario e di corti cinematografici.

Per il Concorso dedicato ai corti sono arrivate 855 proposte artistiche provenienti da tutto il mondo, tra cui Iran, Giappone, Canada, Turchia, Argentina e Polonia.

Le sorprese non finisco qui ed è possibile iscriversi al contest per il Miglior Cosplay Horror per vincere un weekend per due persone in una località d’eccezione.

Durante la gara, sarà premiato il miglior costume che rappresenti un personaggio riconoscibile in tema Horror. I costumi dei cosplayer possono essere ispirati ad anime, card game, cartooons, comics, fantasy, film, romanzi, fumetti, giochi di ruolo, gothic, jrock, manga, manhwa, pubblicità, quiz, telefilm, videogame e visual purché afferenti alla tematica horror pena l’esclusione dal contest. Sono ammesse citazioni anche ironiche e rielaborazioni originali.

L’iscrizione a Contest Cosplay Horror è gratuita ed è possibile iscriversi direttamente all’Infopoint del Festival o preiscriversi online. Ad ogni cosplayer verrà associato un numero ed il vincitore sarà decretato in base al totale del numero di “Mi Piace” che avrà accumulato sulle pagine social (Facebook e Instagram) del Napoli Horror Festival. Il premio per il Miglior Cosplay Horror è un weekend per due persone in Transilvania.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Bellama - I provinanti

BellaMa’: provini per la nuova stagione

Partono ufficialmente oggi, mercoledì 7 giugno 2023, i casting per la seconda stagione di BellaMa’, il talent di parola della TV italiana.

Casting attore davanti alla telecamera. Foto di CoWomen

Come diventare un attore: requisiti ed esperienza professionale

Diventare un attore è il sogno di molte persone che aspirano a lavorare nel mondo dello spettacolo. Ecco la guida definitiva.

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini cerca talenti

Alfonso Signorini dopo il successo del Grande Fratello VIP in TV, sbarca a Napoli per dei casting a caccia di giovani artisti.

Lascia un commento