Ariston Comic Selfie torna per la 4a edizione

Tutto pronto per Ariston Comic Selfie, che torna nuovamente per portare sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, i comici che vogliono mettersi alla prova.

Giovanni Vernia, Edoardo Mecca e Walter Rolfo per Ariston Comic Selfie 4a. Foto da Facebook
Giovanni Vernia, Edoardo Mecca e Walter Rolfo per Ariston Comic Selfie 4a. Foto da Facebook

Il talent online che porta la comicità dal mondo del web al palcoscenico più famoso d’Italia parte dalla realizzazione di un video-selfie della durata massima di 90 secondi, che può portare i più votati dalla giuria alla serata di venerdì 22 novembre 2019 sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, in diretta streaming con Giovanni Vernia, Edoardo Mecca, Walter Rolfo e tantissimi altri nomi del mondo del web e dello spettacolo.

Le categorie in gara

Oltre al video comico standard, tra le categorie ci sono quest’anno Ariston Selfie Parody, dedicato alle parodie originali musicali e Ariston Selfie Magic, dove per la prima volta la magia e i giochi di prestigio dal web al palco dell’Ariston.

I Premi di Ariston Comic Selfie 2019 – In palio per i vincitori ci sono tantissimi premi! Ai vincitori individuati dalla giuria di qualità verrà offerta una borsa di studio conferita dalla SIAE.

Al vincitore individuato come autore della migliore performance della serata finale, tra quelli premiati dalla giuria di qualità, andranno anche due biglietti per assistere come spettatori alla finale del Festival di Sanremo 2020.

Ai vincitori delle tre classifiche web verrà offerto un soggiorno per due persone a Sanremo. I vincitori del Voto della Sala riceveranno un abbonamento per il Premio Tenco 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.