The Voice of Italy con Simona Ventura
The Voice of Italy con Simona Ventura. Foto Ufficio Stampa RAI

The Voice torna su Rai 2 con Simona Ventura

Tutto pronto per far ritornare la musica e il grande show The Voice of Italy su Rai 2.

E’ successo infatti che dalla prossima primavera andrà in onda la nuova edizione del programma, in una veste completamente rinnovata, spettacolare, a partire dalla conduzione che vedrà l’atteso ritorno in Rai della frizzante Simona Ventura.

The Voice of Italy con Simona Ventura
The Voice of Italy con Simona Ventura. Foto Ufficio Stampa RAI

Le dichiarazioni

Simona ha dichiarato su The Voice of Italy: “La ricerca è concentrata su talenti che con The Voice possano raggiungere il successo che meritano. Abbiamo bisogno di emozioni forti, voci che colpiscano cuore e pancia: abbiamo bisogno di voci che non si dimenticano, delle voci da sold out!“.

The Voice of Italy è un format Talpa Global, prodotto da Rai2 con Wavy, una unit di Fremantle. Per partecipare come concorrente: le candidature devono essere inviate all’indirizzo thevoiceofitaly@rai.it. La mail dovrà essere completa di tutti i dati anagrafici, città di residenza, città di domicilio e recapito telefonico.

I candidati dovranno allegare alla mail 2 tracce audio formato mp3 (due cover, una in italiano e una in inglese) e/o dei link a una o più performance canore. Il limite minimo di età per accedere alle selezioni è di 16 anni. Le selezioni sono aperte non solo ai solisti ma anche a formazioni vocali fino a tre elementi.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento