Premio Nilla Pizzi 2018

Premio Nilla Pizzi, le selezioni

Un premio dedicato a Nilla Pizzi, la Regina Della Canzone Italiana

Oggi vi parliamo del Premio Nilla Pizzi, un concorso canoro nuovo, che per la sua prima edizione, si presenta aperto a tutti i cantanti, cantautori e interpreti di tutti i generi musicali.

Premio Nilla Pizzi 2018

Per partecipare ai Casting Live si svolgeranno tutti i venerdì, fino alla fine di Maggio, al Grand Hotel Salsomaggiore Terme, location che per molti anni ha ospitato l’evento ufficiale di Miss Italia.
Il Premio Nilla Pizzi nasce da un’idea di Lele Mora (Patron e Coordinatore ospiti e tv) e Vinn Camporeale (Direttore Artistico e Produttore Discografico).

Il concorso da la possibilità a tutti i nuovi Talenti ed Emergenti di confrontarsi in una realtà competitiva (live e online) tutta nuova, dimostrando così le proprie qualità musicali, con la possibilità di affermarsi al Grande Pubblico e al Mondo dello spettacolo.

L’evento Premio Nilla Pizzi che prende il nome dall’artista è l’omaggio doveroso nei confronti di una grandissima interprete dal talento unico ed indiscusso, che ha portato Nilla Pizzi ad essere amata in tutto il mondo.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Lello Arena ed Enzo De Caro lanciano CIOE

Nasce CIOE(’): il progetto per i talentuosi di ogni età

Dalle pagine social del mitico Lello Arena condividiamo CIOE(’), una importante iniziativa dedicata ai giovani talenti.

Casting Compagnia Teatro A

Compagnia Teatro A cerca attrici

L’Associazione Ariadne / Compagnia Teatro A, con sede in Roma, avvia la nuova selezione di attrici under 35 per spettacoli

Vincent Riotta. Foto dal Web

Vincent Riotta: sono 5 le regole d’oro della recitazione

Torniamo a parlare di un personaggio internazionale che ultimamente sentiamo spesso far parlare di se: Vincent Riotta.

Lascia un commento