Premio Nilla Pizzi 2018

Premio Nilla Pizzi, le selezioni

Un premio dedicato a Nilla Pizzi, la Regina Della Canzone Italiana

Oggi vi parliamo del Premio Nilla Pizzi, un concorso canoro nuovo, che per la sua prima edizione, si presenta aperto a tutti i cantanti, cantautori e interpreti di tutti i generi musicali.

Premio Nilla Pizzi 2018

Per partecipare ai Casting Live si svolgeranno tutti i venerdì, fino alla fine di Maggio, al Grand Hotel Salsomaggiore Terme, location che per molti anni ha ospitato l’evento ufficiale di Miss Italia.
Il Premio Nilla Pizzi nasce da un’idea di Lele Mora (Patron e Coordinatore ospiti e tv) e Vinn Camporeale (Direttore Artistico e Produttore Discografico).

Il concorso da la possibilità a tutti i nuovi Talenti ed Emergenti di confrontarsi in una realtà competitiva (live e online) tutta nuova, dimostrando così le proprie qualità musicali, con la possibilità di affermarsi al Grande Pubblico e al Mondo dello spettacolo.

L’evento Premio Nilla Pizzi che prende il nome dall’artista è l’omaggio doveroso nei confronti di una grandissima interprete dal talento unico ed indiscusso, che ha portato Nilla Pizzi ad essere amata in tutto il mondo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento