Made in Italy, precisazioni da TaoDue

Partito il casting per Made in Italy e TaoDue precisa

In merito ad alcune indiscrezioni uscite sul web, la TaoDue film precisa di aver iniziato la preparazione di una serie televisiva in 12 episodi che racconterà la nascita del Made in Italy nel campo della moda.

TaoDue - Mediaset Group

Alla metà degli anni ’70, una generazione di grandissimi stilisti italiani è stata capace di lanciare nel mondo l’immagine e la capacità di innovazione imprenditoriale che rappresenta tuttora uno dei campi dell’eccellenza italiana: in questa serie si ripercorrerà questo straordinario percorso attraverso gli occhi di una giovane giornalista che entra in una rivista di moda.

Franca Sozzani, grazie alla sua grande esperienza e conoscenza di tutti i protagonisti di questo periodo, è stata una preziosissima fonte fin dalla ideazione del progetto. A lei questa serie è idealmente dedicata ma non ne ripercorre la biografia.

La comunicazione viene ricevuta via mail direttamente dall’ufficio stampa di TaoDue e la redazione la ripropone ai lettori per etica di diffusione informativa.

Potrebbe interessarti

Collage Mooza Homepage

Moda online: quando stile e design si incontrano sul web

L'abitudine ad effettuare acquisti online è aumentata al punto da diventare quotidianità. Vi parliamo di Mooza.

Romanelli Store

Romanelli: quando il Made in Italy non ha frontiere territoriali

Facciamo un viaggio nel mondo delle calzature con l'azienda Romanelli, operante nel settore delle calzature da ben 3 generazioni.

Duran Duran

Duran Duran: lo spot del concerto tutto Made in Italy

Birmingham nel 1978, ha fatto impazzire e sognare milioni di teen agers in tutti il mondo nei fantastici anni ’80: i Duran Duran.

Lascia un commento