TaoDue - Mediaset Group

Made in Italy, precisazioni da TaoDue

Partito il casting per Made in Italy e TaoDue precisa

In merito ad alcune indiscrezioni uscite sul web, la TaoDue film precisa di aver iniziato la preparazione di una serie televisiva in 12 episodi che racconterà la nascita del Made in Italy nel campo della moda.

TaoDue - Mediaset Group

Alla metà degli anni ’70, una generazione di grandissimi stilisti italiani è stata capace di lanciare nel mondo l’immagine e la capacità di innovazione imprenditoriale che rappresenta tuttora uno dei campi dell’eccellenza italiana: in questa serie si ripercorrerà questo straordinario percorso attraverso gli occhi di una giovane giornalista che entra in una rivista di moda.

Franca Sozzani, grazie alla sua grande esperienza e conoscenza di tutti i protagonisti di questo periodo, è stata una preziosissima fonte fin dalla ideazione del progetto. A lei questa serie è idealmente dedicata ma non ne ripercorre la biografia.

La comunicazione viene ricevuta via mail direttamente dall’ufficio stampa di TaoDue e la redazione la ripropone ai lettori per etica di diffusione informativa.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Bellama - I provinanti

BellaMa’: provini per la nuova stagione

Partono ufficialmente oggi, mercoledì 7 giugno 2023, i casting per la seconda stagione di BellaMa’, il talent di parola della TV italiana.

Casting attore davanti alla telecamera. Foto di CoWomen

Come diventare un attore: requisiti ed esperienza professionale

Diventare un attore è il sogno di molte persone che aspirano a lavorare nel mondo dello spettacolo. Ecco la guida definitiva.

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini cerca talenti

Alfonso Signorini dopo il successo del Grande Fratello VIP in TV, sbarca a Napoli per dei casting a caccia di giovani artisti.

Lascia un commento