TaoDue - Mediaset Group

Made in Italy, precisazioni da TaoDue

Partito il casting per Made in Italy e TaoDue precisa

In merito ad alcune indiscrezioni uscite sul web, la TaoDue film precisa di aver iniziato la preparazione di una serie televisiva in 12 episodi che racconterà la nascita del Made in Italy nel campo della moda.

TaoDue - Mediaset Group

Alla metà degli anni ’70, una generazione di grandissimi stilisti italiani è stata capace di lanciare nel mondo l’immagine e la capacità di innovazione imprenditoriale che rappresenta tuttora uno dei campi dell’eccellenza italiana: in questa serie si ripercorrerà questo straordinario percorso attraverso gli occhi di una giovane giornalista che entra in una rivista di moda.

Franca Sozzani, grazie alla sua grande esperienza e conoscenza di tutti i protagonisti di questo periodo, è stata una preziosissima fonte fin dalla ideazione del progetto. A lei questa serie è idealmente dedicata ma non ne ripercorre la biografia.

La comunicazione viene ricevuta via mail direttamente dall’ufficio stampa di TaoDue e la redazione la ripropone ai lettori per etica di diffusione informativa.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Casting Compagnia Teatro A

Compagnia Teatro A cerca attrici

L’Associazione Ariadne / Compagnia Teatro A, con sede in Roma, avvia la nuova selezione di attrici under 35 per spettacoli

Vincent Riotta. Foto dal Web

Vincent Riotta: sono 5 le regole d’oro della recitazione

Torniamo a parlare di un personaggio internazionale che ultimamente sentiamo spesso far parlare di se: Vincent Riotta.

Area Sanremo - Logo

Area Sanremo: come accedere alla finale di Sanremo Giovani

Le iscrizioni all’edizione 2021 di Area Sanremo, l’unico concorso che dà la possibilità di accedere a Sanremo Giovani.

Lascia un commento