Ariston Comic Selfie, chiusi i casting

Ariston Comic Selfie

Da YouTube alla TV ecco Ariston Comic Selfie

Concluso definitivamente il primo casting on-line per Ariston Comic Selfie 2016. Ariston Comic Selfie altro non è che una rassegna dedicata al talento comico in tutte le sue forme e declinazioni. La manifestazione, è rivolta alle persone tra i 18 e i 35 anni e si propone di operare un collegamento tra il mondo del web ed il palcoscenico reale, con delle iniziative che portano fino al palco del Teatro Ariston di Sanremo.

I casting si sono chiusi il 3 giugno 2016 e permetteranno ai vincitori di esibirsi venerdì 22 luglio 2016 sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo durante la serata conclusiva di Ariston Comic Selfie davanti ad una giuria di qualità.

Durante la serata finale saranno decretati tre vincitori e nello specifico 1 dal voto del pubblico web, 1 dal voto del pubblico in sala, 1 dal voto della giuria di qualità.
A loro la possibilità di esibirsi nella stagione teatrale successiva del Teatro Ariston Sanremo.

Questi i nomi dei finalisti del 2016:

Francesca Pellegrotti, Valerio Rossi, Maurizio Di Marco, Francesco Montano, Andrea Lavalle e Luca Costale, Marco Rudel, Simone Niccolai, Thomas Poletti, Angelica Massera, Carlo Savoca, Marco Federico Bombi e Paolo Carenzo, Daniele Peluso, Alberto Mastriogiacomo, Giacomo Carolei, Silvia Dore, Matheusz Kobuszewski e Riccardo Mazzotta, Marta Collu e Elena Abate, Daniele Giordano, Stefano Feo, Giuseppe Visconti, Francesco Baroni, Enrico Paris e Davide di Meglio, Vincenzo Gatto, Michele Ottonello e Monica Coscia, Michael Gerundo, Giorgio Dell’Osta Uzzel, Mattia Cirelli e Erika Rotatori, Alessandro Ariosto, Marco Neri, Thomas La Porta, Matteo Mario, Alexandra Antonioli, Marco Bernardini, Alessandro Mancini, Elisa Rosselli, Ottavio Herbstritt, Stefano Carannante e Giovanni Nardone, Valentina Lotti, Elisa Mansi, Elia Tedesco, Enrico Macaluso, Manuel D’Apolito, Marco Passarello e Maria Angela Sagona, Nicholas Sarzi, Giuseppe Barrucci e Matteo Fanuli, Luca Cristiani, Carmen Puccella,Gionatan Valenti e Antonino Ruggiero, Francesco Dell’Oro, Fabrizio Desideri, Tiziana Rusconi, Simone Guitto, Francesco Beccarini, Yuri Scarlino, Simone Capantini, Ornella Lorenzani, Andrea Tripaldi, Claudio Secchi, Umberto Del Prete, Umberto Maria Sasso.

Potrebbe interessarti

Michele Venitucci

Michele Venitucci: ho imparato a convivere con le mie inquietudini!

L'intervista a Michele Venitucci, bravissimo e versatile attore, che attualmente è presente nel cast de "Fino all'ultimo battito"

Claudio Baglioni live

Dodici Note Solo: il ritorno live di Claudio Baglioni

laudio Baglioni tramite i suoi social ufficiali, annuncia il suo nuovo concerto dal vivo che prende il titolo di "Dodici Note Solo".

Nathalie Caldonazzo e Francesco Branchetti in Parlami d'amore

Parlami d’amore: a tu per tu con Nathalie Caldonazzo e Francesco Branchetti

Al Teatro Totò di Napoli, la messa in scena di "Parlami d'amore". Intervista a Nathalie Caldonazzo e Francesco Branchetti