Il live show di Erminio Sinni durante il Non Compleanno 2024
Il live show di Erminio Sinni durante il Non Compleanno 2024

Lotta al Cancro: successo per il “non compleanno”

Un’onda di solidarietà ha invaso la Spiaggia Romana di Bacoli (NA) in un evento che ha superato ogni aspettativa: il “Non Compleanno”, giunto alla sua terza edizione, ha registrato un record assoluto di presenze e donazioni.

Il charity party, ha visto un’affluenza straordinaria, con oltre 3.000 partecipanti pronti a sostenere la ricerca contro il cancro.

L’evento, sold out, ha permesso di raccogliere una importantissima cifra durante la serata, cifra che sarà interamente devoluta alla Fondazione Melanoma Onlus, presieduta dal professor Paolo Ascierto, presente all’appuntamento. A questi fondi si aggiungeranno le donazioni già affluite tramite bonifici online nelle settimane precedenti. Con il coinvolgimento di benefattori e curiosi, si prevede un totale finale che supererà i risultati delle due edizioni passate, consolidando la crescente fiducia e partecipazione della comunità.

Un momento di grande spettacolo è arrivato con il live show musicale di Erminio Sinni e dai dj set di Jessica Ferrara, Joe C e Dj Cerchietto.

Il “Non Compleanno” nasce dall’intesa di Lorenzo Crea, Luca Iannuzzi, Eduardo Angeloni e Nicola Diomaiuta, desiderosi di sostenere un progetto che ha come obiettivo primario la lotta contro il cancro e il valore del lavoro della squadra di Ascierto.

Luca Iannuzzi, Lorenzo Crea, Eduarto Angeloni ed il dottor Paolo Ascierto
Luca Iannuzzi, Lorenzo Crea, Eduardo Angeloni ed il dottor Paolo Ascierto

La manifestazione è divenuta negli anni un punto di riferimento per chi desidera contribuire attivamente a un cambiamento significativo nel campo della ricerca oncologica.

Il successo di questa edizione non è solo una vittoria per gli organizzatori, ma rappresenta un forte messaggio di unità e speranza, un richiamo alla comunità a unirsi per una causa di vitale importanza. Il “Non Compleanno” si conferma, dunque, un evento non semplicemente benefico, ma un simbolo di rinascita e solidarietà.

Con questi risultati, gli organizzatori già pianificano le future edizioni, innescando un circolo virtuoso di partecipazione e donazione, e dimostrando che quando la comunità si mobilita per una causa giusta, i risultati possono essere straordinari. L’esempio del “Non Compleanno” potrebbe ispirare altre iniziative in tutta Italia, portando un messaggio chiaro: la lotta contro il cancro è una battaglia che si può affrontare insieme, con determinazione e cuore.

Potrebbe interessarti

Mahmood. Foto di Attilio Cusani

Mahmood: fuga dall’Italia per ritrovare l’arte

La notizia del trasferimento di Mahmood a Madrid ha scosso i social network. Non si tratta di scelta logistica, ma di necessità artistica.

Il gruppo della Mostra dedicata ad Andy Warhol al Palazzo dei Diamanti di Ferrara. Foto di Corrado Corradi

Andy Warhol e il ritorno a Ferrara dopo 50 anni

La mostra "Andy Warhol. Ladies and Gentlemen" a Ferrara. Oltre 150 opere al Palazzo dei Diamanti per celebrare il genio della Pop Art.

Compleanni Famosi

Compleanni Famosi 14 Marzo

Chi compie gli anni oggi? Tutte le star e i personaggi famosi nati il 14 Marzo raccontati in breve sulle nostre pagine.

Danny Bignotti

Danny Bignotti: amo il dialogo tra arte e scena

Incontriamo l'attore Danny Bignotti, a breve in scena ne "Il resto arriverà", al Teatro 7 di Roma che ci racconta le sue emozioni.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini: registrato il marchio “Festini bilaterali”

Elettra Lamborghini trasforma i "festini" in business: registrato il marchio "Festini bilaterali" per cosmetici, moda e intrattenimento.

Filippo Laurino e Chanel Totti a Pechino Espress

Chanel Totti a Pechino Express: da “raccomandata” a icona social

Chanel Totti conquista Pechino: la figlia dello Storico Capitano ha ribaltato i pregiudizi con ironia e spontaneità.

Lascia un commento