Due mondi diversi che si incontrano nella polemica: quello dell’attivismo di Francesco Borrelli e quello dell’attrice per adulti campana Valentina Nappi.
Tutto nasce da uno spot pubblicitario girato sulla pubblica strada, dopo che il deputato Francesco Borrelli ha pubblicato sui social un video di denuncia.
Il politico accusa la famosa star italiana dell’intrattenimento di pubblicizzare sul suolo pubblico un sito per adulti, per mezzo di un set cinematografico allestito per la produzione dello spot pubblicitario.
L’attrice italiana di film internazionali per adulti nel weekend è tra le più attese ospiti della manifestazione di settore a Bergamo in Lombardia: la storica kermesse nazionale di settore, che quest’anno celebra 20 anni di attività.
Le produzioni italiane di questa tipologia sono oggi al centro delle grandi produzioni internazionali, sulle piattaforme mondiali di streaming e nei più autorevoli Festival cinematografici d’Europa, come ad esempio: la serie a episodi “Supersex” di Netflix o il film “Diva Futura”, con Pietro Castellitto e prodotto con Rai Cinema, che a settembre è in concorso al prossimo Festival del Cinema di Venezia.
Chi la spunterà?