La Gazzetta dello Spettacolo - Articoli

Vini e Vinili ritorna a Napoli con Stefano Piccirillo

Vini e Vinili ritorna a Napoli al caffè letterario “Il tempo del vino e delle rose” con Stefano Piccirillo.

Questo artista, l’uomo più empatico e sociale del mondo della comunicazione, una delle figure più sicure e rassicuranti di un mondo che sempre meno lo è, ci porta con la complicità di Rosanna Bazzano e Gianni Liscio nella prima vera esperienza sensoriale e non gastronomica in Italia.
Vini e Vinili con un giradischi un microfono e lo speciale Dischi Novelli e Castagne.

Infatti i vinili presentati da Stefano saranno i “Novelli”, le nuove rivelazioni della musica in questo 2019 mentre potrete gustare il Novello de “Il tempo del vino e delle rose” e i dischi che vi beccano in “castagna” ovvero i vinili più caldi dolci ed emozionanti della storia della musica insieme alle castagne da gustare.

Un appuntamento da non perdere quello di sabato 30 novembre dalle 19:00 nel cuore del centro storico di Napoli: La storia della musica raccontata e ascoltata con Stefano Piccirillo.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Montascale. Foto dal Web

Montascale per tutti: come scegliere il modello giusto per le tue esigenze

Guida alla scelta dei montascale ideali come soluzione rivoluzionaria per chi, a causa di limitazioni fisiche per usare le scale.

Carte fedeltà

Carte fedeltà: cosa sono e come funzionano?

Le carte fedeltà, note anche come fidelity card sono sempre più diffuse dai brand. Ma come funzionano? Come ottenerle?

OzApp Vs Francesco Fiumarella

Polemica OZapp di Ferzan Ozpetek: ne parla Fiumarella

Guerra sulla paternità dell'idea di far nascere una vera e propria agenzia di talenti sui social network, dopo la presentazione di OZapp.

Lascia un commento