Un frame dello short-movie Sospetto
Un frame dello short-movie Sospetto

Sospetto, lo short-movie arriva l’8 Marzo

Sta per arrivare Sospetto: short-movie drammatico ed esordio cinematografico di GF Productions sul tema del disagio coniugale e la violenza alle donne. Il lancio sarà fatto proprio in occasione della giornata internazionale della donna.

Il film vede nel cast Flora Febraro, e gli attori Melania Mollo, Massimiliano Cimino, Domenico Lo Russo, Francesca Cancello, Emma Avallone, Gigi Maresca, Raffaele Bellopede e Alessandro Imperatrice.

Un frame dello short-movie Sospetto
Un frame dello short-movie Sospetto

La regia è curata nella direzione artistica dalla stessa Flora Febraro e la parte audiovisiva di Davide Guida.

Le dichiarazioni

Flora Febraro racconta: “In una società in cui la maggior parte dei problemi vissuti riguardano la perdita del lavoro, malattie gravi ed altro, spesso si è soggetti a forte stress che si ripercuote in tutte le situazioni di vita, tra queste anche la paura di perdere una relazione stabile generando quindi, non poche incomprensioni soprattutto fra due coniugi.

Noi della GF Productions, sempre attenti alle tematiche sociali, abbiamo voluto ricostruire con questo cortometraggio una tipica situazione di crisi coniugale, che spesso può concludersi con la perdita di controllo del soggetto colpito da una forte possessività e gelosia nei confronti della propria compagna di vita. Purtroppo le forme di violenza subite dalla donna sono di vario genere, ma questa di sicuro è una delle forme più tragicamente vissute“.

Oltre a Sospetto, la GF Productions, sta sviluppando diversi progetti a sfondo sociale, e pone particolare attenzione alla produzione di lavori cinematografici, a basso costo, grazie alla creatività degli scrittori e alle tecnologie professionali usate, non per ultimo un nutrito numero di attori provenienti dalle realtà locali e nazionali.

Intanto prosegue con altri progetti, ponendo sempre attenzione sulle varie forme di violenza e anche sui numerosi temi scottanti della società moderna.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento