Alcuni dei VIP presenti al Milano Fashion Day 2019 - Foto da Ufficio Stampa
Alcuni dei VIP presenti al Milano Fashion Day 2019 - Foto da Ufficio Stampa

Milano Fashion Day 2019, tripudio di VIP

Oggi vi parliamo del Milano Fashion Day, l’evento che ha mescolato il mondo del fashion e quello dello spettacolo nella sala Ballroom dell’Hotel Hilton di Milano. Finalizzato alla presentazione delle nuove collezioni 2019/20 durante la Milano Fashion Week, è stato condotto dalla splendida Valeria Altobelli, ed ha visto la preziosa partecipazione della LILT (Lega Italiana per la lotta ai tumori).

Tanti i nomi dei personaggi noti del mondo dello spettacolo, intervenuti allo stesso con sottofondo il dj set di Dj Sasha e il Sax di Lorenzo Giupponi.

Inoltre, in occasione della Milano Fashion Week 2019, moltissimi sono stati i volti noti che hanno presenziato all’evento Milano Fashion Day, riportando il tutto sui loro canali social.

Ecco una breve gallery delle passerelle:

Gli ospiti presenti

In prima fila ad immortalare l’evento, il Ken umano Rodrigo Alves in compagnia del chirurgo delle star Giacomo Urtis. Ad ammirare il défilé inoltre la velina del Bancone di Striscia La Notizia Shayla Gatta, Aristide Malnati, egittologo dell’Isola Dei Famosi, Veronica Satti gieffina figlia del celebre Bobby Solo, Chiara Giorgianni ed ancora Edoardo Raspelli, la conduttrice sportiva Emanuela Iaquinta, la modella Elisa Scheffler in compagnia dell’imprenditore Simone Molinari e Andrea Tacconi, Mary Carbone, la protagonista di Amici Klaudia Pepa, Marco Bianca, l’esperto di bon ton Nicola Santini, il giornalista Santo Pirrotta, Laura Drzewicka, l’ex velina Vera Atyushkina, Morena Zapparoli, l’ex Isola Dei Famosi Sonia Borgonovo, Viviana Bazzani, Silvye Lubamba e tanti altri che hanno apprezzato le creazioni dei brand partecipanti.

I brand scesi in passerella sono stati Anna Rock Milano, Doria 1905, Anna Pia Berti Gioielli, Only, Lucy Of World, Federica Fasoli, Cigala’s, Irene Abbigliamento ed Elle Bi e le modelle selezionate e provenienti da tutta l’Italia, hanno deliziato i presenti in passerella con charme e professionalità.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento