Opening Ocean Club. Foto di Vincenzo Barbato
Opening Ocean Club. Foto di Vincenzo Barbato

Opening Ocean Club a Qualiano

Una presentazione della nuova stagione di eventi della villa ricevimenti Ocean Club a Qualiano in provincia di Napoli con il botto.

Opening Ocean Club. Foto di Vincenzo Barbato
Opening Ocean Club. Foto di Vincenzo Barbato

L’evento, curato nei minimi dettagli ha visto la presenza di oltre 400 persone sono accorse da tutte le zone della Campania per festeggiare l’avvio di questa nuova avventura di Antonio Napolitano e di Pasquale Palma.
Tantissimi i personaggi del mondo della moda e dell’attualità intervenuti, su tutti la stilista ed ex finalista nazionale Miss Italia, Ilaria Vitagliano, il wedding Pasquale Esposito, Alfredo Mariani, Lorenzo Crea, l’Onorevole Michele Schiano e il produttore Eduardo Angeloni.

La serata si è svolta in un clima di grande allegria e partecipazione con sinceri apprezzamenti per le portate ideate per l’occasione dalla cucina dello Chef Napolitano come il Riso Venere con Gambero alla Paprika, il Risotto con friarielli e stracciatella di bufala e l’ottimo filetto di maialino cotto a bassa temperatura.

L’intrattenimento musicale di Ocean Club è stato curato dal gruppo guidato dal Maestro Enzo Savarese. Chiusura con spettacoli di artisti circensi e fuochi pirotecnici. Siamo convinti, dichiarano Antonio Napolitano e Pasquale Palma, che questa sarà un grande anno per l’Ocean Club ricco di eventi interessanti per la nostra selezionata e affezionata clientela.

Su Simona Martino

Lascia un commento