M’Barka Ben Taleb al Christmas Fashion Party dello scorso anno. Foto da Facebook
M’Barka Ben Taleb al Christmas Fashion Party dello scorso anno. Foto da Facebook.

Christmas Fashion Party ai Saloni Todisco

Si terrà il 22 dicembre il Christmas Fashion Party, ai Saloni Todisco, dove l’avvocato Nicola Todisco apre agli amici più selezionati provenienti da Napoli e dal mondo la propria casa museo in centro.

Il Christmas Fashion Party è un magico evento che coinvolge espressioni culturali e musicali di altissimo profilo grazie alla direzione artistica della Principessa Irma Capece Minutolo, Presidente della Lega Italiana per la Lotta all’Alienazione Parentale LILAP, che ha sede presso l’Avvocato Todisco che ne è responsabile legale.

La serata presentata dal giornalista Davide Ponticiello (noto come Il Barone) in cui si celebrano in fusione Arte, Musica, Istituzioni e Fashion per quello che ormai è considerato in città e non solo uno degli eventi privati più esclusivi ed attesi del Natale partenopeo.

M’Barka Ben Taleb al Christmas Fashion Party dello scorso anno. Foto da Facebook
M’Barka Ben Taleb al Christmas Fashion Party dello scorso anno. Foto da Facebook.

Lo stilista Michele del Prete presenterà una capsule del suo fashion show presentato recentemente alla cappella palatina della Reggia di Caserta, con la testimonial Milena Buzan. L’intrattenimento musicale è curato dalla grande voce del Mediterraneo M’Barka Ben Taleb con la sua band.
Enzo Nocerino sarà official Hair Style dell’Evento, che quest’anno terrà una Personale delle Sue Parrucche Storiche.

Tra i 200 selezionatissimi invitati: tutti i Consoli di Napoli, altissimi esponenti del Consiglio dell’Ordine Avvocati di Napoli Nord e Napoli, dell’imprenditoria, del notariato, delle Arti e del sociale oltre che dell’Alta Aristocrazia partenopea.

Su Simona Martino

Lascia un commento