Che ci fanno insieme Paolantoni e Corona?

Le vibrazioni musicali di Rox, alias, Rosanna Iannacone del giovedì sera tornano fino a diventare sede di appuntamenti culturali e di interesse artistico, dal giorno 1 al 8 luglio.

Un'opera d'arte di cubettismo di Francesco Paolantoni. Foto da Facebook.
Un’opera d’arte di cubettismo di Francesco Paolantoni. Foto da Facebook.

L’evento in questione, ospita una mostra dedicata alle opere d’arte realizzate dal noto attore Francesco Paolantoni. Si tratta di quadri a tecnica mista pittura/mosaico con argilla, ed altri materiali. Le opere saranno esposte nella piazzetta del Parco Azimuth, con ingresso libero dalle prime ore del mattino, fino a tarda notte.

Francesco Paolantoni, attore comico di grande popolarità nazionale (il Robertino “hovvintoquacchecosa” di Mai Dire Gol, l’angelo di Indietro Tutta di Renzo Arbore, protagonista a Sportacu e a Quelli che il Calcio, ma anche attore al cinema per Comencini, Virzì, Martone e Guzzanti, e decine di altre fortunate caratterizzazioni comiche e cinematografiche), giovedì 5 luglio, ritirerà il Premio Moma Award alle ore 21.00. Francesco Paolantoni ha appena pubblicato “Improvvisamente niente”, un esilarante libro realizzato in collaborazione con Paola Cannatello, facente parte di una collana di libri comici curata da Stefano Sarcinelli per Edizioni Ultra.

Sabato 30 giugno, l’ex “Re dei paparazzi”, Fabrizio Corona, sarà ospite accompagnato dal rapper Anonimo, per la presentazione del singolo Adalet.

Potrebbe interessarti

Emanuela Tittocchia - Party 50 anni - Cover

Compleanno partenopeo per Emanuela Tittocchia

Frizzante, energica e con il sorriso sempre pronto, Emanuela Tittocchia festeggia i suoi primi 50 …

La Instagram Stories di Nina Moric per il compleanno di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona: è scontro con Selvaggia Lucarelli

Dei nomi della cronaca rosa di cui sentiamo parlare in “tempi di pace”, non si …

Nancy Coppola per La Gazzetta dello Spettacolo

Lo Spettacolo rimane a casa con te (Puntata 02)

Per la speciale puntata del weekend di “Restiamo a casa con te!“, ospiti di eccezione …

Lascia un commento