Che ci fanno insieme Paolantoni e Corona?

Le vibrazioni musicali di Rox, alias, Rosanna Iannacone del giovedì sera tornano fino a diventare sede di appuntamenti culturali e di interesse artistico, dal giorno 1 al 8 luglio.

Un'opera d'arte di cubettismo di Francesco Paolantoni. Foto da Facebook.
Un’opera d’arte di cubettismo di Francesco Paolantoni. Foto da Facebook.

L’evento in questione, ospita una mostra dedicata alle opere d’arte realizzate dal noto attore Francesco Paolantoni. Si tratta di quadri a tecnica mista pittura/mosaico con argilla, ed altri materiali. Le opere saranno esposte nella piazzetta del Parco Azimuth, con ingresso libero dalle prime ore del mattino, fino a tarda notte.

Francesco Paolantoni, attore comico di grande popolarità nazionale (il Robertino “hovvintoquacchecosa” di Mai Dire Gol, l’angelo di Indietro Tutta di Renzo Arbore, protagonista a Sportacu e a Quelli che il Calcio, ma anche attore al cinema per Comencini, Virzì, Martone e Guzzanti, e decine di altre fortunate caratterizzazioni comiche e cinematografiche), giovedì 5 luglio, ritirerà il Premio Moma Award alle ore 21.00. Francesco Paolantoni ha appena pubblicato “Improvvisamente niente”, un esilarante libro realizzato in collaborazione con Paola Cannatello, facente parte di una collana di libri comici curata da Stefano Sarcinelli per Edizioni Ultra.

Sabato 30 giugno, l’ex “Re dei paparazzi”, Fabrizio Corona, sarà ospite accompagnato dal rapper Anonimo, per la presentazione del singolo Adalet.

Potrebbe interessarti

Waima Vitullo. Foto fornita dall'artista

Waima Vitullo dai reality al cinema

Dai tempi del reality di Italia Uno, I Mammoni, la sua prima esperienza televisiva importante, …

Mia Sposa

Mia Sposa 2018 con Yespica e Corona

Tutto pronto per l’edizione 2018 di Mia Sposa, che vede come tema portante di questa …

Io Spio - Il settimanale di Fabrizio Corona

Io Spio, il ritorno di Fabrizio Corona

Il ritorno di Fabrizio Corona non è solo sulle scene televisive, ma con una novità …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.