Il cast di Bimbo Day con Tony Figo in RAI. Foto di Giancarlo Cantone.

Bimbo Day in Rai con Tony Figo

Bimbo Day è la giornata nella quale tutti i figli dei dipendenti Rai hanno accompagnato i propri genitori al lavoro. La simpatica iniziativa si prefige di far conoscere a bambini e ragazzi i luoghi dove i loro genitori svolgono la loro attività.

L’occasione Bimbo Day è stata impreziosita anche da un ospite particolare che insieme al suo cast ha tenuto uno spettacolo all’interno della sede della Rai di Napoli… Stiamo parlando di Tony D’Ursi meglio conosciuto come Tony Figo con il quale ci siamo intrattenuti per una piacevole intervista durante la quale si è parlato anche del suo nuovo progetto che lo vede Direttore Artistico di Edenlandia, il parco giochi partenopeo che dovrebbe riaprire a breve per la gioia di grandi e piccini.

A tal proposito andiamo a presentare il copioso cast composto da giovani talenti che hanno partecipato, come precedentemente detto, sia allo spettacolo tenuto nell’Auditorium della Rai di Napoli in occasione della giornata Bimbo Day:

Russo Brian (COW BOY), Bottoglieri Valerio (MANIERO), Mocerino Gianfranco (CATLAND), Iuliucci Ilaria (LADYDEN), Lendano Benny (LORD SHEIDON), Iacobbe Martina (FATA), Basile Claudia (REGINA DEL MALE), Elio Amedeo (PIRATA), Roselli Emilia, Grimaldi Giusy, Totaro Ludovica e Russo Giuseppe.

Art Director: Tony Figo

Responsabile direzione: Tanya D’Elia

Costumi: danzacreata di Adelaide Troisi ed Ines Torino

Tecnico : Gabriele Canó

Special Guest: Buscè Carmen (cantante Big Voice)

Di seguito la piacevole e divertente intervista con Tony Figo in occasione della giornata Bimbo Day:

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Montascale. Foto dal Web

Montascale per tutti: come scegliere il modello giusto per le tue esigenze

Guida alla scelta dei montascale ideali come soluzione rivoluzionaria per chi, a causa di limitazioni fisiche per usare le scale.

Carte fedeltà

Carte fedeltà: cosa sono e come funzionano?

Le carte fedeltà, note anche come fidelity card sono sempre più diffuse dai brand. Ma come funzionano? Come ottenerle?

OzApp Vs Francesco Fiumarella

Polemica OZapp di Ferzan Ozpetek: ne parla Fiumarella

Guerra sulla paternità dell'idea di far nascere una vera e propria agenzia di talenti sui social network, dopo la presentazione di OZapp.

Lascia un commento