Vibes su Chayenne Radio Sound

Vibes su Chayenne Radio Sound

Una rubrica tutta al femminile con Vibes per il progetto di Bennato

A breve su Chayenne Radio Sound web-radio-TV, partirà una nuova programmazione: Vibes, che si avvarrà della conduzione di Reika Hinch e Ida Piccolo, oltre che della presenza delle The Giornaliste…ma andiamo a scoprire qualche dettaglio in più. 

Vibes su Chayenne Radio Sound

Cheyenne Radio Sound nasce nel 2009 da un progetto di Giorgio Bennato e del quale è editore, le sue trasmissioni vogliono essere tipo “cassa di risonanza” per progetti artistici, culturali e musicali e tra questi ecco svilupparsi il progetto Vibes un contenitore presentato dalle briose Reika Hinch e Ida Piccolo affiancate dalle The Giornaliste ovvero Rosa Alvino, Titti Alvino e Silvana De Dominicis le quali avranno ciascuna una rubrica dove poter condividere argomenti diversi per accontentare gli interessi di tutti. La direzione generale è di Silvana Balestrieri.

Reika Hinch come direttrice artistica ed autrice, condurrà il programma fra ospiti in live Music ed uno spazio dedicato alla musica anni 80/90, invece Ida Piccolo presenterà notizie gossip ed altrettanti invitati dove lei farà gli “onori di radio”.

Rosa Alvino si occuperà di libri nel contenitore a dedicatodal titolo “Liberi Libri”, in modo da conoscere gli scrittori del momento, e proprio a tal proposito ricordiamo che Rosa Alvino e Ivan Fedele sono gli autori del libro “Non avrai altro Dio all’infuori di Claudio” uscito lo scorso Novembre e recensito su La Gazzetta dello Spettacolo MAGAZINE.

 Titti Alvino presenterà alla platea storie di donne dei vari settori lavorativi, dallo spettacolo alla medicina avvicinandoci alla scoperta del mondo femminile multitasking, nella sua rubrica “Donne in onda”.

A Silvana De Dominicis sarà affidato lo spazio che vedrà protagonisti gli animali e lo spettacolo, dal nome “Pet and Star” … sempre sul pezzo ma sopratutto sempre dalla parte degli animali anche con VIPeBAU, “Per dar Voce a chi non ne ha”.

All’interno delle rubriche di Vibes sarà possibile non solo ascoltare storie e conoscere news dal mondo della cultura e dello spettacolo ma si potranno anche apprezzare video con interviste e intermezzi musicali di tutti i generi. Una programmazione tutta al femminile che sicuramente porterà una ventata di allegria oltre che di informazioni, novità e sensibilizzazione.

Non resta che attendere l’inizio di Vibes: due Conduttrici, le The Giornaliste,  e un’unica emittente Cheyenne Radio Sound ogni Venerdì in radiovisione.

Su Simona Martino

Lascia un commento