E'Nata L'Emozione con Babbo Natale ad Afragola

Babbo Natale fa tappa ad Afragola

E’ Nata… L’emozione, arriva Babbo Natale con un programma di spettacoli

Quest’anno Babbo Natale ed il suo Villaggio torneranno a fare tappa in Campania ad Afragola, in provincia di Napoli, torna infatti  E’Nata… L’Emozione.

E'Nata L'Emozione con Babbo Natale ad Afragola

E’Nata… L’Emozione è una kermesse natalizia che si tiene nella Villa Comunale della città con il patrocinio del Comune di Afragola.

Gli eventi

Tanti gli eventi per la manifestazione:

  • Venerdì 15 Dicembre l’apertura della Kermesse vedrà protagoniste le eccellenze afragolesi.
  • Sabato 16 Dicembre sarà protagonista Francesco Sarcina delle Vibrazioni con il suo Concerto (Le Vibrazioni reunion, la band milanese tornerà con la formazione originale e quindi anche con Sarcina alla voce e chitarra)
  • Domenica 17 Dicembre in scena “I Vico” con Peppe De Luca,
  • Lunedì 16 ci sarà il Concerto dei Ricordi di Enzo Gambardella,
  • Martedì 19 ci saranno le magiche atmosfere del Gosprel Voices,
  • Mercoledì 20 Dicembre è la volta di Giulio Carfora con “Circ’Eccentric”
  • Giovedì 21 Dicembre con la musica di Ciccio Merolla.

Per l’edizione 2017 de E’ Nata… L’Emozione la Villa Comunale La Pineta si trasformerà nella dimora di Santa Claus con casette di legno, luci, elfi e con percorsi itineranti alla scoperta dell’arte manifatturiera e gastronomica nostrana.

Non mancheranno arte musica ed eventi che allieteranno anche gli adulti che con i bambini potranno immergersi nelle atmosfera della festa più bella dell’anno. L’evento, patrocinato dal Comune di Afragola, ha l’intento di valorizzare l’arte dell’artiginato, offrire simpatiche animazioni ad adulti e bambini,  intrattenere con salotti culturali, spettacoli, ed artisti noti ed amati dal pubblico.

Entusiasmo espresso dal primo cittadino Domenico Tuccillo che si è detto soddisfatto del fitto calendario di appuntamenti realizzato dalla Gabbianella creato da Gianluigi Osteri e che farà rivivere la magia delle feste a grandi e piccini nella Villa Comunale della città con il patrocinio del Comune di Afragola.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento