La copertina di Like a Virgin di Madonna
La copertina di Like a Virgin di Madonna

Gotta Have Rock And Roll, ecco Madonna

All’asta inediti nudi di Madonna

Madonna a 18 anni già valeva tantissimo, magrissima, scura e con i capelli corti, immortalata totalmente nuda e nella sua acerba sensualità, scatti in bianco e nero che andranno all’asta su Gotta Have Rock And Roll da Mercoledì 22 Novembre.

La copertina di Like a Virgin di Madonna
La copertina di Like a Virgin di Madonna

Gotta Have Rock And Roll (nascita 2008) è un sito di aste online che si occupa dei tantissimi e famosi personaggi del mondo del rock e pop art e dal 22 Novembre metterà all’asta le oltre 100 foto inedite scattate nel 1977 da Cecil Taylor, quando la bellissima pop star era una studentessa dell’Art Worlds Institute of Creative Arts ad Ann Arbor in Michigan, immortalata durante una lezione di danza in totale assenza di abiti.

Madonna all’epoca firmò un modulo in cui si dichiarava maggiorenne e proprio per questa firma pare non sia  stato possibile evitare la vendita dei 108 scatti che avrebbero come base d’asta tra gli 800 e i 1200 dollari a foto, compresi i negativi originali e i relativi diritti d’autore.

All’asta erano destinati anche anche uno slip appartenuto alla star e una lettera a lei indirizzata da Tupac Shakur, con cui Madonna ebbe una breve relazione sentimentale. I due oggetti, però, sono stati ritirati dall’incanto in quanto le furono sottratti di nascosto da una ex collaboratrice (Darlene Lutz) che per trarre profitto li avrebbe venduti con l’inganno.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Emmanuele Tardino

Emmanuele Tardino e il gossip dell’estate

L'estate del gossip sta velocemente finendo e in questo periodo non sono mancate le news: vediamo le nuove con Emmanuele Tardino.

Sara Tommasi. Foto di Gianluca Sambiase

Sara Tommasi si trasferisce in Egitto?

Riflettori puntati su Sara Tommasi che decide per una svolta nella sua vita trasferendosi a Sharm El Sheikh in Egitto per una nuova vita.

Alessandro Verdolini

Alessandro Verdolini: voglio fare l’attore

Alessandro Verdolini è stato uno dei corteggiatori più seguiti ed apprezzati della scorsa edizione di Uomini e Donne si racconta.

Lascia un commento