Janet De Nardis conduce Incidentalis Arte. Foto di Alessandro Bachiorri.
Janet De Nardis conduce Incidentalis Arte. Foto di Alessandro Bachiorri.

Riparte la 2a stagione di Incidentalis Arte

Tutto pronto per Incidentalis Arte

Torna nuovamente il programma radiofonico Incidentalis Arte su Radio Incontro Donna FM, condotto da Janet De Nardis.

Janet De Nardis conduce Incidentalis Arte. Foto di Alessandro Bachiorri.
Janet De Nardis conduce Incidentalis Arte. Foto di Alessandro Bachiorri.

Il programma accompagna l’ascoltatore in un viaggio tra arte e  tecnologia, mettendo in evidenza come il progresso scientifico e l’era digitale abbiano influenzato la creazione artistica, determinando i cambiamenti delle varie correnti  artistiche nel corso degli ultimi anni.

Si parlerà di mostre, eventi e movimenti influenzati dal mondo digitale, ma anche dei nuovi mestieri che nascono dalla passione per queste nuove forme di espressione. In ogni puntata è previsto un collegamento telefonico con un ospite VIP che interverrà sull’argomento del giorno, ma in studio sarà presente sempre un comico, a sorpresa, con il quale Janet intratterrà i suoi ascoltatori affrontando in modo ironico i temi dell’arte e della musica attraverso due rubriche, e dispensando folli consigli per vivere la propria esistenza nel modo più creativo possibile.

Attori, cantanti, YouTuber e Fashion Blogger saranno gli ospiti del programma Incidentalis Arte e ognuno di loro racconterà cosa pensa del nuovo concetto di “Arte”.

Potrebbe interessarti

I presenti alla cerimonia di chiusura Milano-Cortina 2026. Foto di Corrado Corradi

Beauty in Action per Milano-Cortina 2026

L'Arena di Verona ospiterà la chiusura delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026. Scopri il tema "Beauty in Action", Roberto Bolle e i dettagli.

Ciro Rigione

Ciro Rigione e il poker di sold-out

Quattro serate sold out per Ciro Rigione al Teatro Troisi di Napoli. Un trionfo intergenerazionale che celebra 38 anni di successi.

Toni Servillo in La Grazia. Foto di Andrea Pirrello

Sorrentino e Servillo: “La Grazia”, bellezza nel dubbio

Il nuovo film di Paolo Sorrentino, "La Grazia", con un magistrale Toni Servillo, arriva il 15 gennaio. Trama, cast e le recensioni.

Angela Melillo e Patrizia Pellegrino in Bacco tabacco e cenere

Bacco, Tabacco e… Cenere! Equivoci e Seduzione

Due serate imperdibili al Teatro Bracco: Patrizia Pellegrino, Angela Melillo e Salvo Buccafusca in un vortice di risate, equivoci e seduzione.

Filippo Caccamo

Fuori di Tela: risate con Filippo Caccamo

Filippo Caccamo torna con un nuovo show, un’esilarante visita guidata al museo che connette l’arte ai nostri tragicomici drammi quotidiani.

Alessandro Haber in Volevo essere Marlon Brando. Foto di Tommaso La Pera

Alessandro Haber in scena: “Volevo essere Marlon Brando”

Alessandro Haber in tournée con "Volevo essere Marlon Brando", uno spettacolo autobiografico e persuasivo che mescola vita, teatro e ironia.

Lascia un commento