Tale e Quale Show

Tale e Quale Show 2017, il cast

Annunciati quasi tutti i concorrenti di Tale e Quale Show

Si riparte su Rai Uno con la nuova edizione di Tale e Quale Show. Come si legge in questi giorni, ci siamo o quasi per avere il cast completo della trasmissione tra le più seguite del pubblico televisivo.

Tale e Quale Show

Condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show ripartirà venerdì 22 settembre, per undici prime serate con dei concorrenti molto interessanti.

I concorrenti

Ufficializzati quindi i nomi dei concorrenti in gara, che dovrebbero essere: Valeria Altobelli, Edy Angelillo, Federico Angelucci, Filippo Bisciglia, Marco Carta, Mauro Coruzzi (meglio noto come Platinette), Claudio Lippi, Alessia Macari, Benedetta Mazza, Piero Mazzocchetti, Annalisa MinettiDonatella Rettore.

Cresce così l’attesa per la settima edizione di Tale e Quale Show: un programma di successo, un appuntamento imprescindibile con la TV che intrattiene e diverte, merito del super lavoro, dietro le quinte, di tanti professionisti – in primis, i 12 poliedrici protagonisti del programma pronti a mettersi in gioco (si canta dal vivo), i coach, i sarti, i costumisti, il reparto trucco e acconciature e di tutta la macchina organizzativa (sempre in movimento).

Il varietà sarà trasmesso in diretta dagli studi della Dear di Roma. Rimanete connessi con La Gazzetta dello Spettacolo per i prossimi aggiornamenti sulla trasmissione dell’anno.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Gianpiero Rotoli

Gianpiero Rotoli: amo poter conoscere nuovi luoghi e persone

Incontriamo l'attore Gianpiero Rotoli, lo conosciamo per aver preso parte, sin dalla prima serie, a "Le indagini di Lolita Lobosco"

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.

Lascia un commento