Sara Assicurazioni

Sara Assicurazioni ed i 70 giorni di libertà

Natale sta arrivando e Sara Assicurazioni anticipa il regalo?

Se è vero che arrivano il periodo natalizio per i bambini è solitamente grande attesa per i regali, oggi parliamo di Sara Assicurazioni che cerca di farlo ai grandi. Per gli adulti italiani l’assicurazione RC Auto è spesso un problema al punto di diventare un vero e proprio peso e quindi l’idea di pensare ad avere 70 giorni di libertà può essere un vero regalo di Natale.

Sara Assicurazioni

Questa è la formula proposta da Sara Assicurazioni che per festeggiare i 70 anni di attività offre ben 70 giorni di assicurazione RC Auto sui 12 mesi acquistati ai nuovi clienti che sottoscriveranno nuove polizze RuotaLibera.

E visto che noi ci occupiamo di libertà e svago, pensiamo ad ipotizzare con 70 giorni di libertà economica dalla RC Auto cosa è possibile fare.

Sicuramente si potrebbero aumentare le uscite serali cominciando a valutare l’idea di vivere di più gli ambienti come cinema e teatro, lasciando un po’ spenta la TV. E poi con il fashion che avanza, si può trovare la possibilità di sfruttare il tempo e soprattutto il risparmio di questi 70 giorni, magari per provare una nuova acconciatura dal parrucchiere o fare ginnastica.

Non tutti sanno che infatti, fare attività fisica, attenua lo stress, regala un corpo tonico e permette di essere più felici.

L’offerta per ottenere i 70 giorni di assicurazione RC Auto in omaggio è destinata agli automobilisti con autovetture non già assicurate con Sara Assicurazioni e con un attestato di rischio degli ultimi 5 anni, di cui il corrente senza sinistri. L’offerta è limitata e scade il 31 Dicembre 2016…giusto il tempo di farsi un regalo di Natale.

Sara ci ha giocato pensando a ipotizzare il liberarsi dal proprio capo o dalla suocera. E voi a cosa vi fa pensare il concetto di liberta?

Buzzoole

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento