Anika Make Up e la passione per il look

L’espressione della donna come punto di riferimento di Anika Make Up

Un brand innovativo quello partenopeo di Anika Make Up. Cosmesi di qualità, rispetto delle norme con i test clinici e prezzi vantaggiosi sono la base di questo nuovo lancio del marchio campano, che insieme alla nuova sede cerca di potenziare il progetto con l’inaugurazione di altri punti vendita nelle principali città italiane.


Anika Make Up

A capo del progetto, Giuseppe Ottaiano, fondatore di Anika Make Up, che con passione e dedizione ha portato avanti un lavoro volto alla costante ricerca per garantire un prodotto di alto livello qualitativo e mettere al centro dei suoi progetti fondamentalmente la salute (oltre che la bellezza) della pelle.

Il progetto di espansione del brand, passa anche per l’aggiunta di un elemento come Francesco Allocati, che si occuperà di R&S offrire il meglio dell’innovazione cosmetica, in termini di qualità, efficacia e sicurezza, senza sacrificare il target economico di riferimento del marchio.

Francesco Allocati in merito ha dichiarato: “Questa nuova formazione punta a valorizzare le diverse competenze imprenditoriali ma, soprattutto, a completare un modello aziendale perfetto. Anika Make Up non solo si pone l’obiettivo di offrire prodotti di bellezza di elevata qualità mantenendo un ottimo rapporto qualità-prezzo per assecondare le diverse esigenze dei consumatori, ma anche quello di diventare l’azienda di riferimento nella distribuzione di prodotti cosmetici“.

Femminilità, bellezza e glamour quindi le tre parole chiave di Anika Make Up a partire da trucco e mani, passando a profumi ed igiene della persona, body hair, trattamento e cura della pelle, sia per donna che per uomo.

Potrebbe interessarti

Cirque Du Soleil - Kurios

Le Cirque Du Soleil Kurios spostato al 2022

Grande attesa per gli appuntamenti italiani di Le Cirque Du Soleil e per il capitolo Kurios. Ecco le nuove date del 2022 in Italia.

Toni Servillo. Foto dal Web

Toni Servillo e il nuovo film di Salvatores: Il ritorno di Casanova

Toni Servillo sarà il protagonista del nuovo film di Gabriele Salvatores: “Il ritorno di Casanova”, tratto dall'omonimo racconto.

Diodato. Foto di Mattia Zoppellaro

Diodato: dopo Sanremo, il live all’Arena di Verona

Per rimanere in tema Festival di Sanremo, parliamo di Diodato, che a un anno dalla vittoria è tornato sul palco dell’Ariston con ospite

Lascia un commento