Teletopi 2015

Teletopi 2015: gli oscar del videostorytelling

Teletopi 2015

Ottava edizione per il contest Teletopi, mostra tutta la forza della video narrazione in rete e premia le migliori esperienze italiane in una giornata di formazione all’Università di Bologna.

L’appuntamento con il Premio Teletopi è per venerdì 11 dicembre dalle ore 10 presso il Dipartimento di Filosofia e Comunicazione (via Azzo Gardino 23, Bologna). Interverranno: Ivan Cotroneo (sceneggiatore), Giovanna Cosenza (Università di Bologna), Carmen Lasorella (presidente di giuria), Marco Massarotto (Doing), Alberto Nerazzini (giornalista d’inchiesta), Celia Guimaraes (Rainews) e Giampaolo Colletti (storyteller e ideatore del contest Teletopi). L’ingresso è gratuito previa registrazione.

Venerdì 11 dicembre anche il barcamp con i finalisti e la premiazione. Quattro premi per quattro categorie: brand videostorytelling, community videostorytelling, social videostorytelling e news videostorytelling. A decretare i vincitori la giuria formata da esperti e critici televisivi: Cinzia Bancone (Rai3), Alessandra Comazzi (La Stampa), Giovanna Cosenza (Università di Bologna), Luca de Biase (Sole24Ore), Gabriele Di Matteo (Repubblica Affari&Finanza). Presidente: Carmen Lasorella.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

OzApp Vs Francesco Fiumarella

Polemica OZapp di Ferzan Ozpetek: ne parla Fiumarella

Guerra sulla paternità dell'idea di far nascere una vera e propria agenzia di talenti sui social network, dopo la presentazione di OZapp.

Per Turchesando - Turchese Baracchi e David Warren

Turchesando: arrivano Gerini, Warren, Tavassi e Incorvaia

Appuntamento con “Turchesando”, programma condotto da Turchese Baracchi il 27 e 28 maggio su Radio Cusano Campus.

Videogames. Foto di Matilda Wormwood

Videogames: Game Concert arriva a Napoli, mentre Cristina D’Avena scrive per i giochi

Un momento d'oro per il mondo dei videogames soprattutto in Italia: mentre Cristina d'Avena canta sigle, arriva Game Concert.