Cellar Theory - Anna Trieste

Cellar Theory con lo show di Anna Trieste

Cellar Theory - Anna Trieste

Andrà in scena mercoledì 14 ottobre, alle ore 19.30, lo spettacolo ideato e diretto da Anna Trieste. Ospite della prima serata sarà il sindaco di Napoli Luigi de Magistris. Una battuta, una canzone, una riflessione semiseria intervistando personaggi pubblici, famosi o interessanti dello sport, dell’arte, della politica, della musica.

Una chiacchiera in maniera libera e spensierata come in un salotto di casa. Lo show di Anna Trieste prende spunto dal “Late Show”, della CBS, vincitore di numerosi Emmy Award, dove David Letterman intervista vari personaggi seduti comodamente in poltrona alla sua destra. Lo spettacolo in salsa partenopea segue lo stesso filone, ma la versione napoletana permette di immaginare una chiacchiera fatta dopo una giornata di lavoro davanti ad un buon limoncello nostrano.

Insomma al posto di New York ci sarà Napoli, al posto di David Letterman (ma solo perché è andato in pensione) ci sarà Anna Trieste e al posto dell’Ed Sullivan Theatre di Broadway ci sarà il Cellar Theory del Vomero.
A fare compagnia alle chiacchiera di Anna Trieste ci saranno anche i “commenti musicali” a cura di Ciro Tuzzi e Jonathan Maurano. Nessuna informazione in più, tutto da scoprire live.

Su Redazione

Redazione Giornalistica