Elena Sofia Ricci

Il ritorno a teatro di Elena Sofia Ricci: al via “I Blues”

Elena Sofia Ricci

Orgoglio,  I Cesaroni, Che Dio ci aiuti, sono solo alcune delle fiction di successo che hanno avuto come protagonista l’attrice Elena Sofia Ricci. Un successo dopo l’altro per un’attrice eclettica e spontanea, ma la Ricci non si ferma mai e, dopo, dodici anni d’assenza dal teatro, ritorna finalmente in scena. Dal 20 ottobre Elena Sofia sarà, infatti, al Teatro Sala Umberto con lo spettacolo “I Blues” di Tennessee Williams con la regia di Armando Pugliese. 

Una serie di atti unici  nei quali Elena Sofia Ricci interpreterà tre donne: un’adolescente perduta, una moglie sottomessa, una donna matura che si astrae nella follia. L’attrice ha recentemente dichiarato:

” Sognavo di fare questo spettacolo da anni. Tennessee Williams è un autore davvero importante per me.  Dopo dodici anni di assenza, sono emozionata. Spero di riuscire a portarvi un po’ di quella delicatezza tipica dell’animo umano che un grande autore come Williams è riuscito a portare in tutte le sue commedie, e anche un po’ di emozione!”

In attesa di rivederla in tv con la quarta stagione di Che Dio ci aiuti, dal 20 ottobre fino all’8 novembre tutti a teatro!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

FaziOpenTheater 2022-23

FaziOpenTheater: la rassegna 2022-23

FaziOpenTheater, Rassegna Nazionale Teatro – Danza – Arti Performative presenta gli spettacoli del cartellone 2022/23.

NEST stagione teatrale 2022-23

NEST: stagione teatrale 2022-23

Tutto pronto per la stagione teatrale 2022-23 del teatro NEST di Napoli, che si presenta con un cartellone ricco di novità.

Michele Di Mauro

Michele Di Mauro: mi sento un operaio dello spettacolo

Ama definirsi un semplice "operario" dello spettacolo: incontriamo a tu per tu l'attore, doppiatore e regista, Michele Di Mauro