Una notte di stelle 2013

Una notte di stelle a Villa Domi

Successo per la prima edizione di Una notte di stelle, l’evento benefico promosso dal gruppo Make Up Artist “Gil Cagné” Art Director Pablo, nell’ambito delle iniziative finalizzate alla sensibilizzazione sulle tematiche sociali.

Una notte di stelle 2013

Moda, bellezza, musica, comicità, ballo e tanto spettacolo per una serata all’insegna della solidarietà. Parte del ricavato, infatti, sarà devoluto a favore della L.I.L.T.  – Lega Italiana per la lotta contro i tumori, sezione Campania, presieduta dal Prof. Adolfo D’Errico Gallipoli, che promuove iniziative volte alla prevenzione, alla corretta informazione e all’assistenza domiciliare del paziente oncologico e dei suoi familiari.

Lo staff organizzativo, composto da Antonio Riccardo, Nicola Acella, Valentina Antignani, Antonio Zoppi, Francesca Genovese e Rachele Landi, hanno preparato una serata da favola. Infatti la suggestiva “Villa Domi”, storica dimora settecentesca situata sulle colline del Vomero circondata da un immenso parco che domina interamente il golfo di Napoli, il 29 settembre, a partire dalle ore 20.30, si trasformerà in un’enorme passerella a cielo aperto su cui sfileranno le maggiori top model con i capi di prestigiose griffe. Non solo moda, sul palcoscenico allestito per l’occasione come un giardino fiorito si alterneranno tanti personaggi del mondo artistico da sempre sensibili alle iniziative benefiche e a mettere la propria immagine al servizio di chi soffre.

Presenti gli attori Lucio Allocca e Luisa Amatucci, i bravissimi interpreti dei personaggi di Otello e Silvia della fortunata soap “Un posto al sole”, i Doppia Coppia di Made in Sud, ovvero Francesco Cicchella, il Michael Bublé napoletano, e Vincenzo de Honestis, il simpatico traduttore, l’attrice Roberta Scardola, l’attore del momento Gianluca Di Gennaro, la “pupa” Pasqualina Sanna, il tenore Corrado Sena, reduce da importanti partecipazioni a programmi Rai e Mediaset, la subrettina Lisa Fusco, il ballerino Frank Polvere da “Italia Got Talent”, l’attrice e modella Tania Bambaci, “Miss Mondo Italia 2011”, Lina Carcuro, simpatica e vulcanica inquilina del GF8, l’attore Giorgio Pinto, da “Amici” Alessia Di Francesco con Mattia Califano, la piccola cantante Simona Mitilini, un talento in erba, Anna Brancati, presidente dell’Associazione Culturale “Determino gli eventi” e promotrice della campagna nazionale Senzatomica, la dott.ssa Angela Ruta dell’Università “La Sapienza” di Roma, Roberto Guarducci, stilista e docente dell’Università di Bari e molti altri ospiti nazionali a sorpresa che stanno confermando la loro partecipazione gratuita in queste ore.

La serata è stata presentata dalla bravissima attrice Daniela Fazzolari (protagonista della soap Centovetrine in onda su Canale 5) e dal direttore della famosa linea Make Up Gil Cagnè: Pablo.

Potrebbe interessarti

Kaspar Capparoni

Kaspar Capparoni: vorrei tramandare ai giovani il nostro sapere

Nuova serie per l'apprezzatissimo Kaspar Capparoni, un ruolo che sente vicino per la "natura vissuta", un progetto da... "Una nuova vita".

Trianon Viviani - Napoli

Trianon Viviani: bando per il Direttore Artistico

Trianon Viviani: bando per il nuovo Direttore Artistico prorogato al 16 marzo 2026. Requisiti e novità della selezione meritocratica.

Nicola Piovani live a San Geminiano. Foto di Corrado Corradi

Piovani: musica e solidarietà per Gaza

Nicola Piovani incanta il Duomo di Modena per San Geminiano. Raccolti fondi per un ospedale a Gaza con il supporto della Fondazione.

Noemi Brando

Noemi Brando: ci metto la faccia in questo mestiere

Una nuova serie per Noemi Brando, pronta a vestire i panni di Nikita ne "L'invisibile", per la regia di Michele Soavi.

Anna Godina

Anna Godina: miro alla serenità, in ogni ambito della vita

"Una nuova vita" per Anna Godina, giovane attrice di talento, umile e sempre vogliosa di nuove esperienze.

Anson Boon in Good Boy

Good Boy: Jan Komasa e il thriller sulla rieducazione forzata

Al cinema Good Boy di Jan Komasa. Un thriller psicologico con Stephen Graham sulla libertà e i confini oscuri della cura familiare.

Lascia un commento