In questa calda settimana dopo Ferragosto, oltre 60.000 persone hanno scelto di trascorrere gli ultimi giorni di vacanza visitando Zoomarine, il Parco divertimenti di Roma.
Il record stagionale è stato raggiunto giovedì 20 agosto con oltre 10.000 presenze.
Molte famiglie hanno preferito il Parco del litorale romano per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e delle emozioni.
Una giornata di aggregazione per la famiglia, che oggi trova pochi spazi per condividere momenti di relax e divertimento.
La performance dei delfini, giudicata tra le migliori al mondo, le dimostrazioni di foche, leoni marini, uccelli rapaci e tropicali, le attrazioni acquatiche e non, la piscina, l’acquapark, la presenza di alcuni beniamini dei più piccoli, e la new entry dei Pinguini contribuiscono al successo di questo Parco, arrivato alla sua decima stagione di attività.
Una concomitanza di fattori alla base del boom di visite di questi giorni: la vasta offerta del parco che ti permette di godere tre parchi in uno con un solo biglietto, il pacchetto Parco + Hotel da € 39,00, il servizio navetta da e per Roma.
I Parchi come Zoomarine consolidano sempre di più il loro ruolo come meta di interesse per grandi e piccini, complementare alla vacanza.