Attentato 11 Settembre: la tragedia diventa Spettacolo in TV

Il giorno 11 settembre resta un punto di svolta nella storia dell’umanità e nel dodicesimo anniversario National Geographic Channel (canale 403 di Sky) ricorda la tragedia del World Trade Center, proponendo due documentari nella serata di domenica 8 settembre 2013, a partire dalle 21.55.

Si inizia alle 21.55 con Il Miracolo delle Torri Gemelle, che ripercorre la straordinaria storia di Pasquale Buzzelli, una delle tante persone che si trovava all’interno del World Trade Center quel fatidico 11 settembre. La sua sopravvivenza è un miracolo per i soccorritori che gli hanno salvato la vita.

Alle 22.55 sarà la volta del documentario Gli eroi di Ground Zero che racconta le drammatiche storie dei pompieri che, durante quel terribile 11 settembre, entrarono con coraggio nelle Torri Gemelle. Alcuni di loro persero la vita, altri fecero il possibile per riuscire a salvare migliaia di civili.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Parlami d'amore

Parlami d’amore: ecco Adelmo Togliani e Daniele Di Biasio

Adelmo Togliani, figlio del grande Achille Togliani, e Daniele Di Biasio, ideatori di "Parlami d'amore" ce lo raccontano.

Castel dell'Ovo sul Lungomare di Napoli - Serena Rossi per Mina Settembre

Mina Settembre: arriva la terza stagione

Mina Settembre, interpretata dalla brava Serena Rossi, nasce da un'idea di Maurizio De Giovanni e conferma la 3a stagione.

Giuseppe Zeno con il cast di Tutto per mio figlio

Tutto per mio figlio: Giuseppe Zeno su Rai 1

Tutto per mio figlio è la nuova avvincente avventura targata Rai 1 che vede protagonista il carismatico Giuseppe Zeno.

Lascia un commento