We-Press, non chiamatelo sito di moda

Villa Signorini

Il 27 febbraio prossimo, alle h. 20.00, Villa Signorini ad Ercolano sarà lo scenario magico per il debutto di WE-PRESS, il sito internet che racconterà il lifestyle, l’eleganza della moda italiana, le tendenze del fashion, le idee e i suggerimenti di cucina.

Una presentazione magica, in un luogo senza tempo, che sarà illustrata al pubblico attraverso un percorso espositivo di installazioni artistiche. Un momento speciale ed unico nel suo genere.
L’evento editoriale si terrà presso questa imponente villa settecentesca di colore rosa, tra il Palazzo Reale di Portici e il mare fantastico del Golfo di Napoli.

Da un’idea di un gruppo di ragazzi della provincia di Napoli, WE-PRESS è un web magazine che tratterà una vasta gamma di argomenti tutti legati da un’unica anima, un unico fil rouge che è semplicemente “raccontare”, con l’obiettivo di trasmettere consigli, idee, suggerimenti, ma anche aguzzare la mente, a più persone possibili.

Il 27 febbraio nel corso di un dinner cocktail ad invito, gli ospiti saranno accolti da una scenografia impeccabile, fatta di luci, fiori e decorazioni, che esalterà la preziosità degli spazi della Villa; la musica, le installazioni artistiche che renderanno omaggio al tema del mondo del fashion; l’attenta selezione di quanto, cibo o bevanda, verrà offerto; l’accuratezza del servizio e, per finire l’atmosfera glamour, saranno elementi fondamentali e rappresentazione dello stile che sarà proprio anche del sito WE-PRESS. Un evento straordinario. Un debutto di un progetto che merita attenzione e spinta propositiva. Soprattutto in questi tempi di crisi, il coraggio di osare.

Potrebbe interessarti

Federico Rutali. Foto da Instagram

Federico Rutali: faccio l’influencer e metto la mia verginità all’asta

Oggi abbiamo incontrato per voi un influencer provocatorio, audace e ancora vergine: Federico Rutali, 23enne …

La bugiarda

Hannelore Cayre e “La Daronne”: dal libro al cinema

La casa editrice milanese Le Assassine torna in libreria con “La bugiarda” portando in Italia …

Una scena di Altar su HODTV

Dal Brian Austin Green ai nazi zombie italiani: Halloween su HODTV

Ecco i film da vedere ad Halloween su HODTV, la più grande e la più …