Villa Signorini

We-Press, non chiamatelo sito di moda

Villa Signorini

Il 27 febbraio prossimo, alle h. 20.00, Villa Signorini ad Ercolano sarà lo scenario magico per il debutto di WE-PRESS, il sito internet che racconterà il lifestyle, l’eleganza della moda italiana, le tendenze del fashion, le idee e i suggerimenti di cucina.

Una presentazione magica, in un luogo senza tempo, che sarà illustrata al pubblico attraverso un percorso espositivo di installazioni artistiche. Un momento speciale ed unico nel suo genere.
L’evento editoriale si terrà presso questa imponente villa settecentesca di colore rosa, tra il Palazzo Reale di Portici e il mare fantastico del Golfo di Napoli.

Da un’idea di un gruppo di ragazzi della provincia di Napoli, WE-PRESS è un web magazine che tratterà una vasta gamma di argomenti tutti legati da un’unica anima, un unico fil rouge che è semplicemente “raccontare”, con l’obiettivo di trasmettere consigli, idee, suggerimenti, ma anche aguzzare la mente, a più persone possibili.

Il 27 febbraio nel corso di un dinner cocktail ad invito, gli ospiti saranno accolti da una scenografia impeccabile, fatta di luci, fiori e decorazioni, che esalterà la preziosità degli spazi della Villa; la musica, le installazioni artistiche che renderanno omaggio al tema del mondo del fashion; l’attenta selezione di quanto, cibo o bevanda, verrà offerto; l’accuratezza del servizio e, per finire l’atmosfera glamour, saranno elementi fondamentali e rappresentazione dello stile che sarà proprio anche del sito WE-PRESS. Un evento straordinario. Un debutto di un progetto che merita attenzione e spinta propositiva. Soprattutto in questi tempi di crisi, il coraggio di osare.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

OzApp Vs Francesco Fiumarella

Polemica OZapp di Ferzan Ozpetek: ne parla Fiumarella

Guerra sulla paternità dell'idea di far nascere una vera e propria agenzia di talenti sui social network, dopo la presentazione di OZapp.

Per Turchesando - Turchese Baracchi e David Warren

Turchesando: arrivano Gerini, Warren, Tavassi e Incorvaia

Appuntamento con “Turchesando”, programma condotto da Turchese Baracchi il 27 e 28 maggio su Radio Cusano Campus.

Videogames. Foto di Matilda Wormwood

Videogames: Game Concert arriva a Napoli, mentre Cristina D’Avena scrive per i giochi

Un momento d'oro per il mondo dei videogames soprattutto in Italia: mentre Cristina d'Avena canta sigle, arriva Game Concert.