Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 5: ecco le prime preferenze

Il Grande Fratello Vip 5 ancora non ha avuto ufficialmente inizio, ma già i primi rumors cominciano a parlare di “preferenze e favoriti”.

La porta rossa di questa nuova edizione si aprirà lunedì 14 settembre per dare il via a questa quinta edizione, che sarà nuovamente condotta da Alfonso Signorini. Tantissimi i nomi presenti nel cast quest’anno e anche tante sorprese.

Grande Fratello VIP

Ed è così che dopo la pubblicazione dei nomi dei concorrenti, si comincia a vociferare sui preferiti del pubblico e soprattutto sugli indici di gradimento in merito a quale potrà essere il comportamento dei concorrenti.
Sembra proprio che il candidato principale alla vittoria sia l’influencer Tommaso Zorzi, subito seguito da Paolo Brosio.
Ma anche un’altro nome sembra tallonare i due concorrenti, e che dovrebbe essere sul podio dei favoriti: parliamo del giovanissimo Denis Dosio con i suoi 790mila follower di Instagram, che potrebbero rivelarsi determinanti.

Tra i personaggi più noti al pubblico più adulto, troviamo in ordine Fausto Leali, Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta e reduce dal grande successo di “Battiti Live” entra nella casa più spiata d’Italia anche Elisabetta Gregoraci, il cui successo del gradimento, arriva poco più su di quello del figlio di Alba Parietti Francesco Oppini.

Continuano le preferenze per questa nuova edizione per la concorrente che lascia la Rai per sbarcare a Mediaset, Stefania Orlando, seguita dalla temutissima contessa Patrizia De Blanck. Tra i concorrenti più attesi, in grado di creare dinamiche interessanti c’è Flavia Vento, ma chissà cosa succederà tra i due ex fidanzati Adua Del Vesco e Massimiliano Morra.

Quote da outsider per Myriam Catania (attrice, doppiatrice, ex di Luca Argentero), Pierpaolo Petrelli (ex velino di Striscia la notizia), Francesca Pepe (Miss Europa 2016, modella ed influencer), Andrea Zelletta (ex tronista di Uomini e Donne) e la bellissima modella brasiliana Dayane Mello.

La quota intellettuale sembra essere invece coperta dal giornalista e scrittore Fulvio Abbate, quella sportiva dal fratello di big Mario, Enock Barwuah Balotelli.

Cosa succederà?

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento