I tanti volti di Vittorio Matteucci
I tanti volti di Vittorio Matteucci

Tutte pazze per Benny, di Vittorio Matteucci, al Castello Carrarese

Si terrà al Castello Carrarese, uno dei più importanti beni storici, architettonici, artistici e militari di Padova, in prima assoluta arriva: “Tutte pazze per Benny”, brillante commedia musicale in un atto scritta dal grande Vittorio Matteucci.

I tanti volti di Vittorio Matteucci
I tanti volti di Vittorio Matteucci

Tutte pazze per Benny

Cosa succede se un giovanissimo e affascinante ragazzo si innamora contemporaneamente di quattro speciali e diversissime ragazze? Riuscirà Benny a gestire una così complessa situazione?
Totalmente sprovvisto di memoria egli si affida ciecamente ad una preziosa agenda dove annota maniacalmente orari, appuntamenti e ricorrenze.
C’è anche chi trama di nascosto contro di lui per smascherarlo.

Questi gli elementi di una commedia piena di divertimento, musica e colpi di scena. I ragazzi e le ragazze della Compagnia DaigoInMusical ci aspettano per una serata allegra e da non perdere

Con la regia del bravissimo Vittorio Matteucci, la produzione Daigo Music School, vocal coach Cristiana Lirussi, Stefania Miotto e Michele Fischietti, coreografie di Caterina Di Napoli, recitazione di Federica Santinello, produzione musicale di Nicola Albano, foto Beatrice Mancini.

Gli attori in scena sono: Giacomo Miani, Giuliarosa Casalatina, Francesca Bortolan, Alessia Boccuto, Sofia Ferrara, Matteo Mancin, Ilaria Feis, Alice Pauro, Lavinia Menini, Anna Ravazzolo, Benedetta Grazzini, Tommaso Milani.

Lascia un commento