Il cast di Un figlio di nome Erasmus. Foto di Armanda Claro
Il cast di Un figlio di nome Erasmus. Foto di Armanda Claro

Aspettando… Un figlio di nome Erasmus

Cresce l’attesa per l’uscita al cinema del film “Un figlio di nome Erasmus“, che sigilla la prima produzione cinematografica per Eagle Pictures.

Il cast di Un figlio di nome Erasmus. Foto di Armanda Claro
Il cast di Un figlio di nome Erasmus. Foto di Armanda Claro

Nel cast vediamo schierati Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis e Daniele Liotti, con la partecipazione straordinaria di Carol Alt, in una divertente, emozionante e un po’ nostalgica commedia on the road.

Un figlio di nome Erasmus

Quattro amici quarantenni − Pietro, Enrico, Ascanio e Jacopo − vengono chiamati a Lisbona per il funerale di Amalia, la donna che tutti e quattro hanno amato da ragazzi quando facevano l’Erasmus in Portogallo. Amalia ha lasciato un’inaspettata eredità: un figlio concepito con uno di loro.

Ma chi è il padre? Aspettando i risultati del test del DNA, i quattro amici decidono di andare alla ricerca di questo misterioso figlio ventenne e intraprendono un rocambolesco ed emozionante viaggio attraverso il Portogallo insieme ad una ragazza che si offre di aiutarli.
Il fiml uscirà nelle sale il 26 marzo 2020 distribuito sempre da Eagle Pictures.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Daniele Gramiccia

Daniele Gramiccia, il cinema tra Italia e America

Dagli Studi di Cinecittà all'esperienza negli Stati Uniti, fino alle produzioni internazionali: l'intervista a Daniele Gramiccia.

Eduardo Scarpetta © Facebook

Mel Gibson conquistato da Scarpetta: sarà Paolo nel suo film

Eduardo Scarpetta e il suo nuovo ruolo: sarà, infatti, tra i protagonisti del nuovo film del regista statunitense Mel Gibson.

Brendan Fraser in una scena di La Mummia 4 © Ufficio Stampa

Il ritorno del re dell’avventura per “La Mummia 4”

Brendan Fraser indossa di nuovo i panni di Rick O’Connell per il ritorno del film “La Mummia 4”. Ecco dettagli e anticipazioni.

Emanuele Spagnolo, Massimiliani Terzo, Alessandra Dolci e Alessandro Benedetti per "Oggi, non domani"

Oggi, non domani: premio sceneggiatura al Caselle Film Festival

Premio Migliore Sceneggiatura al Caselle Film Festival 2026 per la produzione dell'Accademia Massimiliano Terzo diretta da Alessandra Dolci.

Brad Pitt in Heart Of The Beast - Nel Profondo Selvaggio © Scott Garfield

Heart Of The Beast: Brad Pitt nel film di David Ayer

Brad Pitt arriva al cinema dal 24 settembre 2026 con Heart Of The Beast (Nel Profondo Selvaggio). Trama e cast del film.

La Gialappa's Band Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Carlo Taranto con Walter Veltroni

Arriva “L’assurda storia della Gialappa’s Band”

Terminate le riprese de L’assurda storia della Gialappa’s Band di Walter Veltroni. Il film documentario al cinema dal 22 ottobre.

Lascia un commento