Lele Mora si racconta a La Gazzetta dello Spettacolo
Lele Mora si racconta a La Gazzetta dello Spettacolo

Il ritorno di Lele Mora a Napoli per la TV

Un nome che è tanto “tuonato” nello spettacolo come Lele Mora, da sempre il talent scout per Mediaset e Rai, arriva a Napoli per cercare volti nuovi per la televisione.

I casting

L’appuntamento è sabato 15 dalle ore 10 alle 16 all’Edenlandia (ingresso con gli archi). Un invito aperto a tutti, a chi sente di avere un talento, di meritare un posto nel piccolo schermo, a presentatori, imitatori, influencer e YouTuber, aspiranti modelli e modelle… praticamente, a chiunque si senta di avere velleità artistiche.

In giuria oltre Lele Mora, ci saranno il presidente di Edenlandia, Gianluca Vorzillo, il presentatore, autore e opinionista Gaetano Gaudiero (dal 2009 in scuderia di Mora), l’autore Rai Marco Pantaleo (“Stasera tutto è possibile”, “Step”, “Ballando con le stelle”), il comico di Made in Sud Tony Figo.

Noi lo avevamo incontrato qualche tempo fa e ci aveva anticipato che qualcosa stava bollendo in pentola:

Nell’intervista Mora racconta in primis del suo “nuovo essere” dopo una “caduta”; rimettersi in gioco dopo quaranta anni di lavoro con la stessa voglia e determinazione di un tempo di tornare a “volare alto”. Si sente un esempio per i giovani che hanno “toppato” alla prima occasione e sono pronti a ritornare per una seconda opportunità.

Tra i punti salienti della sua nuova carriera, da gennaio del 2017 entra a far parte dello staff della tennista Camila Giorgi e da settembre torna ad essere accanto a Simona Ventura, Irene Pivetti, Claudio Lippi e della modella Cicelys Zelies.

Potrebbe interessarti

TLC nel 1999. Foto di Ron Davis da Getty Images - Ufficio Stampa

TLC a Milano: il mistero del 15 giugno e il ritorno del mito R&B

TLC a Milano: locandine di "Waterfalls" e "No Scrubs" annunciano un evento il 15 giugno 2026. Il ritorno della girl band R&B più influente.

Aurora Ramazzotti. Foto di Federico Tacchini

Aurora Ramazzotti lancia “Questa non è un’intervista”

Aurora Ramazzotti e "Questa non è un'intervista": il nuovo podcast dal 28 gennaio 2026. Ospiti, curiosità e retroscena del format.

Anna Valle in Una nuova vita

Una nuova vita: Anna Valle e Daniele Pecci nella nuova fiction

Canale 5 è pronta a regalare un nuovo appuntamento in fiction con "Una nuova vita" insieme ad Anna Valle e Daniele Pecci.

Una scena di Averno Hotel

Averno Hotel: debutto metafisico di Pino Carbone

Averno Hotel debutta a Napoli. Sette episodi diretti da Pino Carbone e scritti da Maurizio Braucci: il cinema d'autore parte dalla Campania.

Concerto a 3 batterie. Foto di Corrado Corradi

Le 3 Batterie: il rock reggiano conquista il Teatro Asioli

Il debutto de Le 3 Batterie a Correggio celebra il rock internazionale e l'eredità di Ligabue e Nomadi. Il concerto le e prospettive tour.

Francesco Ferdinandi

Francesco Ferdinandi: l’attore oltre la maschera

Passione e determinazione accompagnano Francesco Ferdinandi, tra i protagonisti de "Una nuova vita" e "Il Paradiso delle Signore".

Lascia un commento