La reunion degli Articolo 31. Foto dal Web
La reunion degli Articolo 31. Foto dal Web

Articolo 31, reunion fra J-Ax e Dj Jad

Io e Jad abbiamo fatto finalmente pace. Abbiamo messo una pietra sopra ad anni in cui non ci siamo risparmiati critiche e malignità, ma siamo anche uomini abbondantemente adulti e i veri uomini riescono a perdonare gli amici”.

La reunion degli Articolo 31. Foto dal Web
La reunion degli Articolo 31. Foto dal Web

Con queste parole J-Ax annuncia la reunion a sorpresa degli Articolo 31, e quale miglior occasione se non le sue “nozze d’argento”,  i suoi 25 anni di carriera professionale.

Il rapper ha infatti deciso di riappacificarsi con la sua metà artistica DJ Jad, e sul suo profilo Instagram ha voluto condividere con i follower la notizia: “Per festeggiare 25 anni di carriera ho pensato una cosa: non voglio prendere per il c*** nessuno. E se voglio essere onesto non posso ignorare una parte fondamentale e formativa della mia carriera – i primi 10 anni negli Articolo 31. Un’intera generazione è cresciuta ascoltando ‘L’italiano medio’, ‘La mia ragazza mena’, ‘2030’, ‘Così Com’è’, ‘Ohi Maria’ e tanti altri pezzi e sembrerebbe assurdo far finta con voi che questa storia non sia mai successa… Nella vita, del resto, possiamo comprare tutto, tranne le persone che ci stanno vicino e a cui vogliamo bene. Per questo motivo sono felice di annunciarvi una cosa che mi chiedete da anni: gli Articolo 31 tornano finalmente assieme esclusivamente per le 5 date al Fabrique il 15,16,17,21 e 22 ottobre.

In ognuno dei live ci sarà un momento dedicato agli Articolo 31 in cui io e Jad faremo alcuni pezzi storici assieme per celebrare quei magici anni. È tempo di tornare a cantare tutti assieme. Abbiamo tanto da recuperare.”

Una scelta che in tantissimi aspettavano, una “riunione”che ha scatenato moltissimi commenti positivi: “Cioè piango grazie grazie grazie… però io non posso venire a Milano quindi dovrete x forza fare delle altre date” , ” Sono stra felice!”, “Al grido di EEEEEEE ALLLOOOOORAAAAAAAAA “, “Che spettacolo!!!troppo contenta!!!purtroppo non potrò essere lì fisicamente ma con il cuore percorrerò km!”…

Speriamo che le date possano snodarsi in più luoghi del nostro Bel Paese in modo che anche i fan impossibilitati dal raggiungere Milano possano godere di quello che si preannuncia essere davvero un grande evento.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento